Inkspinster

Editore: Grrr zetic

4.4

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: 889528707X | Isbn-13: 9788895287072 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Inkspinster?

Deco è una delle migliori autrici italiane di oggi, tra i pochissimi, in Italia, a saper maneggiare il formato della striscia, al contempo omaggiando la tradizione e trovando qualcosa di nuovo da dire. Deliziose anche le illustrazioni fiabesche-horror!

Scarabocchio (nel senso buono) con una personalità disadattata e dallo spirito caustico, disegna strisce divertenti ricche di dettagli e di testo a riccioli.
    Le tavole a colori poi sono dolcissime.

Finalmente la bravissima illustratrice Elisabetta Decontardi ha deciso di raccogliere tutte le strisce di Ink Spinster in un libro... L'ho scoperta per caso e sono sempre stata una fan di questa terribile, simpatica, splendida donnina d'inchiostro vestita come Mercoledì della famiglia Addams... M ...continua