Innocente

Voto medio di 1414
| 148 contributi totali di cui 144 recensioni , 3 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Sturgeon
Ha scritto il 19/11/18

Ho dovuto smettere di leggerlo troppo doloroso.

MaAncheNo
Ha scritto il 27/03/18
Così così

Il libro è interessante solo perché è tratto da una storia vera, ma ha uno stile di scrittura più biografico/giornalistico che da romanzo. Viene tutto trattato in maniera fin troppo fredda, visto l'argomento.

Navarro
Ha scritto il 10/03/18
Una lettura obbligatoria
Adoro Grisham, ma qui si è davvero superato. Non è un romanzo, è il racconto di una storia realmente accaduta. Lo stile cronachistico usato dall'autore rende ancora più agghiaccianti i contenuti. Pensare che certe cose possano succedere veramente nel...Continua
Marco Frediani86
Ha scritto il 21/03/17

Un inchiesta giornalistica sconvolgente per un incredibile caso di ingiustizia.
Mi è impossibile capire come faccia il procuratore Peterson e gli altri a dormire sereni la sera

Max Cira
Ha scritto il 25/10/16
Drammatico

Giustizia umana... bah! Una storia vera, un mondo ingiusto. Ringrazio Grisham per aver acceso i riflettori su casi poco noti. Il libro è di difficile lettura per la gran quantità di personaggi: troppi nomi!

Mariguiraud
Ha scritto il Apr 16, 2016, 14:03
Sono innocente finché non verrò dichiarato colpevole o colpevole finché non verrò dichiarato innocente?
Janpy
Ha scritto il Jun 19, 2015, 15:04
"Con la sua voce roca per il fumo e il suo modesto talento era difficile che riuscisse ad affermarsi come cantante" Si vede che John Grisham non conosce Vasco Rossi.
Blueberry...
Ha scritto il Oct 18, 2011, 15:43
"E' una specie di gara, di partita. Le due squadre possono sia attaccare sia difendersi e non si può prendersela con gli avversari perchè ci attaccano o si difendono: fa parte del gioco". La risposta di Ron fu: "Si, ma in questo gioco io sono il pall...Continua
Pag. 180

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Cristina & Vittorio
Ha scritto il Dec 07, 2018, 10:04

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi