Insegnanti efficaci

Il metodo Gordon; pratiche educative per insegnanti genitori e studenti

Voto medio di 43
| 6 contributi totali di cui 5 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Gigio
Ha scritto il 05/08/17
Un po' deludente
Qualche pillola di buon senso in mezzo a tanta teoria spacciata per pratica. Superato dagli anni passati e dalle distanze geografiche che comportano sistemi scolastici completamente diversi. Eppoi, francamente, le ricette salvifiche ("fai così che ri...Continua
cheremone
Ha scritto il 02/01/12
I libri di didattica invecchiano più velocemente del pesce non surgelato e questo Insegnanti efficaci di Thomas Gordon è uscito nel 1974 (!), è stato tradotto italiano nel 1991 (!!) ed io l’ho letto nel 2012 (!!!), per cui non potevo aspettarmi grand...Continua
Mancounidea
Ha scritto il 25/05/10
Proposta al signor Gordon

Perché non regalare insieme al libro anche una confezione di biscotti alla mela del Mulino Bianco?

Marzia7
Ha scritto il 21/02/10

Le proposte che fa sono molto interessanti, potrebbe essere un metodo valido, però troppo troppo prolisso!

Roberta Coianiz
Ha scritto il 14/06/07

barboso; meglio "Genitori efficaci", che dice le stesse cose in modo più simpatico

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Telesius
Ha scritto il Sep 07, 2015, 13:27
Anobii non riconosce i codici: ISBN-10: 8809788753 e ISBN-13: 978-8809788756 data di pubblicazione: 27.11.2013

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi