Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Intelligenza Artificiale

Un approccio moderno vol.1

Di ,

Editore: Pearson Education Italia

4.1
(35)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 684 | Formato: Paperback

Isbn-10: 887192228X | Isbn-13: 9788871922287 | Data di pubblicazione:  | Edizione 2

Genere: Computer & Technology , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Intelligenza Artificiale?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Questo primo volume in cui è stata suddivisa l’edizione italiana del classico sull’Intelligenza Atificiale degli autori Russell-Norvig è uno dei testi più adottati nelle università di tutto il mondo ed è considerato un best-seller sugli scaffali delle librerie.

Il libro di Stuart Russell e Peter Norvig, adottato in oltre 800 univerisità in 89 paesi del mondo, è unanimemente apprezzato per la sua presentazione equilibrata e la sintesi precisa, per l’ampiezza e l’approfondimento dei contenuti, e soprattutto per il suo approccio “moderno”, nel senso che il testo presenta tutti gli argomenti afferenti il vasto mondo dell’intelligenza artificiale in un contesto comune, invece di esporre ogni singolo argomento nella sua specifica cornice storica.Lo scopo principale degli autori è quello di trasmettere le idee emerse negli ultimi cinquant’anni di ricerca nel campo dell’IA, e nei due precedenti millenni di pensiero. Pur evitando eccessivi formalismi nella presentazione dei concetti, la precisione e l’accuratezza dell’esposizione sono esemplari.Questa nuova edizione italiana è stata suddivisa in due volumi, al fine di rendere un testo “enciclopedico” meglio fruibile da parte degli studenti (ma anche dei professionisti) di questo settore.
Ordina per
  • 5

    Partendo dalla filosofia e dalla storia dell'intelligenza artificiale si arriva a definire che cosa essa sia nel mondo moderno e come i suoi principi vengano utilizzati. Un libro da consultazione, che ho comprato per un esame universitario e che ogni tanto riguardo con piacere.

    ha scritto il