Inter³. 102 la stagione perfetta

Editore: Skira

4.9

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 224 | Formato: Altri

Isbn-10: 8857208184 | Isbn-13: 9788857208183 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Curatore: Susanna Wermelinger

Genere: Sports, Outdoors & Adventure

Ti piace Inter³. 102 la stagione perfetta?

La Coppa Italia strappata alla Roma all'Olimpico, lo scudetto numero 18, la fantastica serata di Madrid del Trionfo sul Bayern Monaco.
Dopo l'Almanacco dei 100 anni e il libro del 17° scudetto oggi a un prezzo eccezionale, il nuovo imperdibile volume ufficiale per tutti i tifosi nerazzurri. La Stagione Perfetta raccontata da Susanna Wermelinger e vissuta attraverso le spettacolari inedite immagini rese ancora più magiche dal progetto artistico di Oliviero Toscani. Il libro, dello stesso formato dell'Almanacco e di 102 Inter, è confezionato con una particolare copertina con effetto metallico per riprodurre l'effetto delle coppe conquistate.

"Se non sei una grande squadra a inizio stagione scegli una competizione e ti dedichi solo a quella, dimenticando le altre. Noi, noi siamo una grande squadra. Noi non facciamo calcoli." (José Mourinho)