Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Internet 2004

Manuale per l'uso della rete

Di ,,

Editore: Laterza

3.7
(17)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 711 | Formato: Altri

Isbn-10: 8842066044 | Isbn-13: 9788842066040 | Data di pubblicazione: 

Genere: Non-fiction

Ti piace Internet 2004?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Dalle caratteristiche dei più recenti programmi di navigazioneall'esplorazione delle possibilità offerte dalla banda larga e dall'Internetmobile; dai weblog alle biblioteche virtuali; dal giornalismo in rete ai piùavanzati strumenti per la ricerca delle informazioni; dall'uso di Internet daparte della scuola e dell'università all'analisi dei riflessi in retedell'emergenza terrorismo: una guida a tutte le novità della rete, unappuntamento per orientarsi nello sterminato oceano.
Ordina per
  • 5

    Non proprio aggiornatissimo, è comunque un'ottima guida per farsi un'idea di come funziona il web 2.0 e tracciare una mappa mentale di ciò che può offrire, soprattutto per chi si accosta al variegato ...continua

    Non proprio aggiornatissimo, è comunque un'ottima guida per farsi un'idea di come funziona il web 2.0 e tracciare una mappa mentale di ciò che può offrire, soprattutto per chi si accosta al variegato mondo del web 2.0 per la prima volta.

    ha scritto il 

  • 0

    L'edizione del 2004 risulta ormai obsoleta in un manuale di informatica, soprattutto perchè la tecnologia subisce uno sviluppo rapidissimo e i contenuti del web si evolvono di giorno in giorno. Per ch ...continua

    L'edizione del 2004 risulta ormai obsoleta in un manuale di informatica, soprattutto perchè la tecnologia subisce uno sviluppo rapidissimo e i contenuti del web si evolvono di giorno in giorno. Per chi sa già usare attivamente internet rischia di essere terribilmente noioso.

    ha scritto il