Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Internet P.R.

Il dialogo in Rete tra aziende e consumatori

Di

Editore: Apogeo

4.0
(108)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 167 | Formato: Paperback

Isbn-10: 885032751X | Isbn-13: 9788850327515 | Data di pubblicazione: 

Genere: Computer & Technology , Professional & Technical , Social Science

Ti piace Internet P.R.?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Ordina per
  • 4

    Ottimo libro per capire meglio i social network (Facebook, Twitter, Linkedin, YouTube, ecc). Primi passi e non solo per migliorare le proprie relazioni pubbliche sul web. Semplice ed alla portata di tutti, ma non per questo banale.

    ha scritto il 

  • 5

    Una grande infarinatura per capire in termini generali come lavorare per trasformare i brand in aziende con le orecchie. E' stato fondamentale per la stesura della mia tesi e mi ha permesso di capire come dargli un'ossatura.

    ha scritto il 

  • 5

    Fondamentale

    Marco Massarotto è un passaggio fondamentale per chiunque voglia iniziare a capire VERAMENTE il mondo del Web 2.0 e dei social media in particolare.
    Con lucidità e praticità rare, l'autore spiega strumenti, metodi e linguaggi del Web 2.0 in modo assolutamente chiaro e semplice, ma mai banale.
    Un ...continua

    Marco Massarotto è un passaggio fondamentale per chiunque voglia iniziare a capire VERAMENTE il mondo del Web 2.0 e dei social media in particolare. Con lucidità e praticità rare, l'autore spiega strumenti, metodi e linguaggi del Web 2.0 in modo assolutamente chiaro e semplice, ma mai banale. Un raro esempio, in un mondo dove spesso gli "espertoni" si parlano addosso del nulla. Bravo Marco. P.S.: da leggere dello stesso autore anche il nuovo nato "Social Network"

    ha scritto il 

  • 4

    ottima introduzione alla comunicazione aziendale su internet. concetti certamente nuovi per chi, come me, ha sempre fatto della comunicazione tradizionale il proprio verbo

    ha scritto il 

  • 4

    La presenza su internet è ormai fondamentale per ogni azienda.
    Ma come gestire le relazioni pubbliche in internet?
    Con questo manuale, scritto con linguaggio semplice e diretto, Marco Massarotto spiega, con approccio strategico, come avvicinarsi alla rete per trasformarla nel più potente strumen ...continua

    La presenza su internet è ormai fondamentale per ogni azienda. Ma come gestire le relazioni pubbliche in internet? Con questo manuale, scritto con linguaggio semplice e diretto, Marco Massarotto spiega, con approccio strategico, come avvicinarsi alla rete per trasformarla nel più potente strumento di marketing mai esistito.

    ha scritto il 

  • 0

    Ho letto Internet P.R.

    Credo che Internet P.R. sia destinato a diventare un piccolo classico.


    Poteva essere una bella e chiara trattazione di tutto ciò che concorre al buon “dialogo in Rete tra aziende e consumatori”, come dice il sottotitolo, ma a me è sembrato di cogliere qualcosa di più.


    Sottilmente, t ...continua

    Credo che Internet P.R. sia destinato a diventare un piccolo classico.

    Poteva essere una bella e chiara trattazione di tutto ciò che concorre al buon “dialogo in Rete tra aziende e consumatori”, come dice il sottotitolo, ma a me è sembrato di cogliere qualcosa di più.

    Sottilmente, tra le righe sempre ben calibrate e attente nel presentare correttamente strumenti disponibili e forze in gioco, emerge una visione che mi ha lentamente conquistato, pagina dopo pagina.

    Il pragmatismo dei consigli mostra infatti, in filigrana, una precisa visione del mondo di relazioni che è internet, e del miglior modo di approcciarsi ad esso.

    Qualcosa che assomiglia molto a un atteggiamento etico, un paradigma fatto di media personali e voci vere, di aziende coerenti e sistemi virtuosi di segnalazione.

    Il libro in una frase:

    "Se avete un’azienda, se curate gli interessi di un’azienda (ma potremmo allargare moltissimo questa categoria, fino a comprendere ognuno di noi, dato che in tempi di Coda Lunga chiunque può avere un pubblico, quindi un mercato), non commettete l’errore di sottovalutare le conversazioni su internet. Nè quello di perdervi questo libro."

    [E non finisce qui: il libro continua a essere scritto, online, dall'autore con tutti coloro che seguono il blog dedicato].

    Se vuoi leggere il post originale su ohmymarketing.wordpress.com clicca qui:

    http://ohmymarketing.wordpress.com/2008/05/26/ho-letto-internet-pr/

    ha scritto il 

  • 4

    Nonostante l'inizio sornione ad uso dei non addetti ai lavori, il libro diventa ben presto interessante e piuttosto pratico per chiunque voglia sviluppare da zero un piano di Digital Marketing. Il complemento del blog www.internetpr.it è fondamentale.

    ha scritto il