Internet P.R.

Il dialogo in Rete tra aziende e consumatori

Voto medio di 133
| 37 contributi totali di cui 37 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 04/11/11
Ottimo libro per capire meglio i social network (Facebook, Twitter, Linkedin, YouTube, ecc). Primi passi e non solo per migliorare le proprie relazioni pubbliche sul web. Semplice ed alla portata di tutti, ma non per questo banale.
Ha scritto il 21/06/11
Una grande infarinatura per capire in termini generali come lavorare per trasformare i brand in aziende con le orecchie. E' stato fondamentale per la stesura della mia tesi e mi ha permesso di capire come dargli un'ossatura.
Ha scritto il 29/05/11
Il mio voto non è "negativo". Lo consiglio come lettura a prescindere, fa un po' il punto sull'argomento.
Ha scritto il 20/04/11
Fondamentale
Marco Massarotto è un passaggio fondamentale per chiunque voglia iniziare a capire VERAMENTE il mondo del Web 2.0 e dei social media in particolare.Con lucidità e praticità rare, l'autore spiega strumenti, metodi e linguaggi del Web 2.0 in modo ...Continua
Ha scritto il 13/04/11
Scorrevolissimo nella lettura, è un'ottima introduzione al marketing online per le aziende. Assolutamente da considerarne la lettura anche per chi ha già esperienza online.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi