Internet P.R.

Il dialogo in Rete tra aziende e consumatori

By Marco Massarotto

Like Internet P.R. ?

Ottimo libro per capire meglio i social network (Facebook, Twitter, Linkedin, YouTube, ecc).
    Primi passi e non solo per migliorare le proprie relazioni pubbliche sul web.
    Semplice ed alla portata di tutti, ma non per questo banale.

Paolo Nippon Bettoncelli said on Nov 4, 2011 | Add your feedback

Una grande infarinatura per capire in termini generali come lavorare per trasformare i brand in aziende con le orecchie.
    E' stato fondamentale per la stesura della mia tesi e mi ha permesso di capire come dargli un'ossatura.

Eleonora Festari said on Jun 21, 2011 | Add your feedback

Il mio voto non è "negativo". Lo consiglio come lettura a prescindere, fa un po' il punto sull'argomento.

Rosario Toscano said on May 29, 2011 | Add your feedback

Fondamentale

Marco Massarotto è un passaggio fondamentale per chiunque voglia iniziare a capire VERAMENTE il mondo del Web 2.0 e dei social media in particolare.

Con lucidità e praticità rare, l'autore spiega strumenti, metodi e linguaggi del Web 2.0 in modo assolutamente chiaro e semplice, ma mai banale.
    Un raro esempio, in un mondo dove spesso gli "espertoni" si parlano addosso del nulla.
    Bravo Marco.
    P.S.: da leggere dello stesso autore anche il nuovo nato "Social Network"

Lorenzo Puppo said on Apr 20, 2011 | Add your feedback

Scorrevolissimo nella lettura, è un'ottima introduzione al marketing online per le aziende. Assolutamente da considerarne la lettura anche per chi ha già esperienza online.

Alessandro Coscia said on Apr 13, 2011 | Add your feedback

ottima introduzione alla comunicazione aziendale su internet.
    concetti certamente nuovi per chi, come me, ha sempre fatto della comunicazione tradizionale il proprio verbo

Denis said on Nov 24, 2010 | Add your feedback

• ISBN-10: 885032751X