Intervista con gli Dei

Editore: Press Club

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 180 | Formato: Paperback

Data di pubblicazione:

Genere: Textbook

Ti piace Intervista con gli Dei?

Siamo così sicuri che la nostra civiltà sia stata la prima ad essere arrivata ad un grado di sviluppo tecnologico avanzato e che le antiche civiltà fossero così primitive?
La teoria dell'evoluzione è così probante da non poter neppure essere messa in discussione?
Gli egittologi hanno veramente scritto la parola "fine" al mistero che si respira nell'antico Egitto?
Se le risposte sono affermative potete fare a meno di leggere questo libro. Ma, se qualche dubbio vi assale, potete entrare con noi in un mondo antico, tanto antico da farvi quasi timore. Entrare però con rispetto, devozione e con le armi dei saggi: la ragione, il sentimento e la giusta dose di scetticismo, ripeto "giusta".
La raccomandazione che vi porgo è quella di non prendere nulla per scontato, ma di controllare ogni minimo dettaglio. Mettete pure tutto in discussione, ma ragionate con la vostra mente.