Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Search Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Into the Dreaming

By

Publisher: Jove

3.8
(11)

Language:English | Number of Pages: 112 | Format: Paperback

Isbn-10: 051514150X | Isbn-13: 9780515141504 | Publish date: 

Also available as: Hardcover

Do you like Into the Dreaming ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
IT WASN'T ALL JUST A DREAM... Aspiring romance novelist Jane Sillee was completely in love with her fantasy man - the hot and strapping dark-haired Highlander who'd been coming to her in her dreams for years and inspired her sensual flights of literary fantasy. But it was more than her imagination that conjured up the brilliantly woven tapestry sporting the spitting image of her magnificently arrogant warrior. It was more than a dream that transported her to medieval Scotland to break an evil spell. And it was more than she could handle when she found herself wrapped in the muscular arms of Aedan MacKinnon, who had his own fantasies to fulfill...
Sorting by
  • 5

    "l'aspirante scrittrice Jane Sillee è completamente innamorata dell'uomo delle sue fantasie - il focoso e aitante Highlander dai capelli neri che le fa visita nei sogni da anni e che le ispira i voli sensuali dei suoi racconti.
    ma è più della sua immaginazione ad evocare l'immagine del suo mag
    ...continue

    "l'aspirante scrittrice Jane Sillee è completamente innamorata dell'uomo delle sue fantasie - il focoso e aitante Highlander dai capelli neri che le fa visita nei sogni da anni e che le ispira i voli sensuali dei suoi racconti. ma è più della sua immaginazione ad evocare l'immagine del suo magnifico e arrogante guerriero. è più di un sogno che la trasporta nella Scozia medioevale per rompere un diabolico incantesimo. ed è più di quanto potesse aspettarsi quando si trova tra le braccia muscolose di Aedan MacKinnon che ha le sue stesse fantasie da soddisfare..."

    forse sono di parte perchè adoro la Moning e come riesce ad amalgamare storie d'amore con un pizzico di storia e leggenda e magia (il freddo highlander che a poco a poco riesce a riappropriarsi della sua memoria e della consapevolezza di ciò che è: il freddo Vendetta del Re Oscuro o l'Uomo che ha sacrificato tutto per il bene del suo Clan?), ma anche questo racconto l'ho trovato favoloso...anche se è troppo breve!!!!

    said on