Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Introduzione all'astrologia

Di

Editore: TEA

4.0
(69)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 349 | Formato: Altri

Isbn-10: 8878188654 | Isbn-13: 9788878188655 | Data di pubblicazione: 

Disponibile anche come: Copertina rigida

Genere: Philosophy , Da consultazione , Textbook

Ti piace Introduzione all'astrologia?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Con l'"Introduzione all'astrologia", apparsa nel 1972, l'autrice presentò un nuovo metodo di decifrazione dello zodiaco, sottoponendo le teorie e le tecniche astrologiche a una minuziosa revisione che non ha ancora smesso di dare i suoi frutti. I quattro volumi delle "Lezioni di astrologia" approfondiscono il metodo nei dettagli, offrendo uno strumento rigoroso ai cultori della materia.
Ordina per
  • 4

    un classico dell'astrologia moderna

    lisa morpurgo è stata una delle astrologhe moderne più serie e più "scientifiche"... E lo sono anche i suoi testi che non possono mancare nella libreria di chiunque sia interessato ad approfondire queste "arte-scienza". In questo libro, come nel "Convitato di pietra", offre una nuova analisi orig ...continua

    lisa morpurgo è stata una delle astrologhe moderne più serie e più "scientifiche"... E lo sono anche i suoi testi che non possono mancare nella libreria di chiunque sia interessato ad approfondire queste "arte-scienza". In questo libro, come nel "Convitato di pietra", offre una nuova analisi originale dello zodiaco.
    Da studiare e consultare...

    ha scritto il 

  • 0

    il condensato di quello che serve per iniziare. i manuali successivi approfondiscono i capitoli di questo testo. consigliato a chi e' stufo delle chiacchiere da salotto e cerca di capire per davvero.

    ha scritto il