Introduzione all'astrologia

Di

Editore: TEA

4.1
(76)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 349 | Formato: Altri

Isbn-10: 8878188654 | Isbn-13: 9788878188655 | Data di pubblicazione: 

Disponibile anche come: Copertina rigida

Genere: Filosofia , Da consultazione , Manuale

Ti piace Introduzione all'astrologia?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
Con l'"Introduzione all'astrologia", apparsa nel 1972, l'autrice presentò un nuovo metodo di decifrazione dello zodiaco, sottoponendo le teorie e le tecniche astrologiche a una minuziosa revisione che non ha ancora smesso di dare i suoi frutti. I quattro volumi delle "Lezioni di astrologia" approfondiscono il metodo nei dettagli, offrendo uno strumento rigoroso ai cultori della materia.
Ordina per
  • 4

    Un buon libro per approcciarsi alla disciplina.
    L'autrice ha un approccio un po' diverso da quello dell'astrologia classica, modificando alcuni domicili ed esaltazioni e riconoscendo validi solo alcun ...continua

    Un buon libro per approcciarsi alla disciplina.
    L'autrice ha un approccio un po' diverso da quello dell'astrologia classica, modificando alcuni domicili ed esaltazioni e riconoscendo validi solo alcuni aspetti: congiunzione, semisestile, sestile, quadrato, trigono e opposizione.
    Oltre ad affrontare l'interpretazione del tema natale accenna all'astrologia previsionale basandosi esclusivamente sui transiti.

    ha scritto il 

  • 4

    un classico dell'astrologia moderna

    lisa morpurgo è stata una delle astrologhe moderne più serie e più "scientifiche"... E lo sono anche i suoi testi che non possono mancare nella libreria di chiunque sia interessato ad approfondire que ...continua

    lisa morpurgo è stata una delle astrologhe moderne più serie e più "scientifiche"... E lo sono anche i suoi testi che non possono mancare nella libreria di chiunque sia interessato ad approfondire queste "arte-scienza". In questo libro, come nel "Convitato di pietra", offre una nuova analisi originale dello zodiaco.
    Da studiare e consultare...

    ha scritto il 

  • 0

    il condensato di quello che serve per iniziare. i manuali successivi approfondiscono i capitoli di questo testo. consigliato a chi e' stufo delle chiacchiere da salotto e cerca di capire per davvero. ...continua

    il condensato di quello che serve per iniziare. i manuali successivi approfondiscono i capitoli di questo testo. consigliato a chi e' stufo delle chiacchiere da salotto e cerca di capire per davvero.

    ha scritto il