Introduzione all'astrologia

By Lisa Morpurgo

Like Introduzione all'astrologia ?

Con l'"Introduzione all'astrologia", apparsa nel 1972, l'autrice presentò un nuovo metodo di decifrazione dello zodiaco, sottoponendo le teorie e le tecniche astrologiche a una minuziosa revisione che non ha ancora smesso di dare i s Continue

Con l'"Introduzione all'astrologia", apparsa nel 1972, l'autrice presentò un nuovo metodo di decifrazione dello zodiaco, sottoponendo le teorie e le tecniche astrologiche a una minuziosa revisione che non ha ancora smesso di dare i suoi frutti. I quattro volumi delle "Lezioni di astrologia" approfondiscono il metodo nei dettagli, offrendo uno strumento rigoroso ai cultori della materia.

un classico dell'astrologia moderna

lisa morpurgo è stata una delle astrologhe moderne più serie e più "scientifiche"... E lo sono anche i suoi testi che non possono mancare nella libreria di chiunque sia interessato ad approfondire queste "arte-scienza". In questo libro, come nel "Convitato di pietra", offre una nuova analisi originale dello zodiaco.
    Da studiare e consultare...

Neoromana said on Apr 6, 2009 | Add your feedback

me lo aveva consigliato il prof. di astrologia di un corso che ho seguito nel 2000.
    è scritto bene, ma ci vuole sempre l'aiuto di una persona esperta che aiuto l'utilizzo del libro.

Peoniabazar said on Jan 27, 2009 | Add your feedback

il condensato di quello che serve per iniziare. i manuali successivi approfondiscono i capitoli di questo testo. consigliato a chi e' stufo delle chiacchiere da salotto e cerca di capire per davvero.

mafalda said on Dec 25, 2007 | Add your feedback

• Others 349 Pages