Inventarsi la vita

Nove principi spirituali per creare il proprio destino

Editore: TEA

3.6

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Altri

Isbn-10: 8878189081 | Isbn-13: 9788878189089 | Data di pubblicazione:

Traduttore: Corradini Caspani L.

Genere: Health, Mind & Body , Textbook

Ti piace Inventarsi la vita?

In questo suo nuovo libro l'autore insegna a ottimizzare i pensieri, idesideri e gli obiettivi per inventare e realizzare una vita di successoapplicando nove semplici principi. Cinque di essi sono tesi a modificare laconcezione diffusa di ciò che è possibile e di ciò che non lo è sviluppando lafiducia nell'"energia infinita, illimitata, immortale, universale ed eterna"che fluisce in ogni cosa e in ogni persona e della quale, quindi, anche noisiamo parte integrante. Gli altri quattro principi illustrano tecnichespecifiche di meditazione e insegnano a considerare con distacco i risultatiattesi e ad accettare con gratitudine e generosità il sicuro manifestarsi delsuccesso nella nostra vita.

Tutto è indissolubilmente legato. Se si comprende tale legame, le possibilità diventano infinite. Dalla mente all'anima, il viaggio del Dottor Dyer è una continua e magica scoperta.