Io, Nero Wolfe

Cinque inchieste nella 35a Strada

Editore: Arnoldo Mondadori (Omnibus Gialli)

4.2

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 528 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8804238380 | Isbn-13: 9788804238386 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Hilia Brinis , Laura Grimaldi ; Curatore: Marco Pollino

Genere: Mistero & Gialli

Ti piace Io, Nero Wolfe?

Nero Wolfe fa la spia - Nero Wolfe e il caso Fyfe - Nero Wolfe: Natale di morte - Il diritto di morire - Nero Wolfe contro l'FBI

ah, le vacanze...domani parto per la maremma e fra l'altro mi porto il mio grassone preferito...mi piacciono molto i vecchi omnibus della Mondadori con le splendide copertine del mai abbastanza compianto ferec pinter..
    In questa antologia c'è anche N.W. fa la spia, l'unico romanzo di stout nel quale il Nostro molla la scrivania e torna nel Montenegro..poco credibile data la mole, ma affascinante....

Nero Wolfe è insopportabile, sessista e pieno di fisime.
    I suoi racconti mancano di verisimiglianza.
    Eppure, non si sa come, non si può non amarlo, lui e tutto il suo entourage.
    Oltrettutto a leggere i ...continua

Nero Wolfe è insopportabile, sessista e pieno di fisime.
    I suoi racconti mancano di verisimiglianza.
    Eppure, non si sa come, non si può non amarlo, lui e tutto il suo entourage.
    Oltrettutto a leggere i suoi racconti viene una fame assassina.