Io & Freddie

By Mike Dawson

| Mass Market Paperback | 9788861232624

Like Io & Freddie ?

Ognuno di noi ha un gruppo con cui si identifica, un gruppo che è sempre stato con noi, nei momenti belli e in quelli brutti. Per Mike Dawson sono sempre stati i Queen e Freddie Mercury. Come Bohemian Rhapsody, "Io & Freddie" trascina il lettore in u Continue

Ognuno di noi ha un gruppo con cui si identifica, un gruppo che è sempre stato con noi, nei momenti belli e in quelli brutti. Per Mike Dawson sono sempre stati i Queen e Freddie Mercury. Come Bohemian Rhapsody, "Io & Freddie" trascina il lettore in una sinfonia rock che racconta il viaggio dall'infanzia di Mike nel Regno Unito fino al liceo nel New Jersey, dentro gli anni Novanta, quando il grunge dettava legge e i Queen erano ormai per gli sfigati. Mentre Mike naviga attraverso i guai e le tribolazioni che portano all'età adulta (con i Queen sempre al suo fianco), si trova ad affrontare le paure che tutti noi abbiamo affrontato: legarsi a una persona per tutta la vita, trovare il lavoro dei sogni, venire a patti con le responsabilità verso la famiglia, accettare la propria mortalità. Con meravigliose apparizioni di Freddie Mercury, Brian May e George Michael, "Io & Freddie" è un promemoria di come la nostra musica preferita sia la colonna sonora dei ricordi e dei momenti più preziosi.

Loginor Sign Upto write a review

• Mass Market Paperback 300 Pages
  • Publisher: BD