Io boicotto Nestlé

Like Io boicotto Nestlé ?

Com'è nata - è perché - la campagna di boicottaggio più famosa e longeva daglianni '70 a oggi. Dalla tragedia del latte in polvere nei Paesi più poveri alloscandalo, tutto italiano, dei prezzi gonfiati, questo libro Continue

Com'è nata - è perché - la campagna di boicottaggio più famosa e longeva daglianni '70 a oggi. Dalla tragedia del latte in polvere nei Paesi più poveri alloscandalo, tutto italiano, dei prezzi gonfiati, questo libro racconta la storiae le ragioni delle organizzazioni che in tutto il mondo lavorano per lapromozione dell'allattamento al seno, opponendosi al marketing discutibiledelle industrie. Il volume presenta le violazioni più clamorose dellemultinazionali del settore e, in versione integrale, l'indagine dell'Antitrustche ha svelato come operava in Italia il "cartello" tra le principali aziendeper controllare il mercato e spartirsi ospedali e pediatri.

Il libro che...

tutti dovrebbero leggere, in particolare le donne in gravidanza!

Angela Bassi said on Feb 20, 2013 | Add your feedback

Nestlè non ama i bebè...

Dalla tragedia del latte in polvere nei Paesi più poveri allo scandalo italiano dei prezzi gonfiati. Il volume presenta le violazioni più clamorose delle multinazionali del settore.

The Wall said on Jan 12, 2010 | Add your feedback

Per chi non se ne fosse ancora reso conto noi decidiamo il successo di un'impresa con i nostri acquisti..
    Chi compra Nestlè alimenta il potere nelle mani di gente deplorevole..

Tricky said on Jun 7, 2008 | Add your feedback

• Others 167 Pages