Io che amo solo te

Voto medio di 1502
| 286 contributi totali di cui 231 recensioni , 55 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ninella ha cinquant'anni e un grande amore, don Mimì, con cui non si è potuta sposare. Ma il destino le fa un regalo inaspettato: sua figlia si fidanza proprio con il figlio dell'uomo che ha sempre sognato, e i due ragazzi decidono di convolare a noz ...Continua
✿Tabatha✿
Ha scritto il 22/10/18

Lettura scorrevole, veramente MOLTO leggera, cliché dopo cliché uno spaccato di vita

Alebetto
Ha scritto il 17/08/18

Un romanzo leggero, che si legge volentieri e con una bellissima capacità di descrivere per immagini alcune situazioni. Mi ha fatto ridere e mi sono commosso.

Roberta Pascucci
Ha scritto il 24/06/18
Vedo spesso Luca Bianchini in TV e lo trovo personaggio simpaticissimo ed anche un po' dolce, per questo dopo tanti anni che possiedo questo libro mi son decisa a leggerlo (il film non l'ho mai visto)... è carino e si lascia leggere, anche se lo imma...Continua
Cristina Grassi
Ha scritto il 04/11/17

si legge in maniera scorrevole, tutti simpatici i personaggi e davvero reali... mi aspettavo un finale di riflessione più corposo. Non più di 2 stellette quindi.

Giulia
Ha scritto il 19/08/17

Tratta argomenti importanti, comuni e in cui ognuno di noi può immedesimarsi, tutto narrato con simpatia e una buona dose di ironia.

Beawithcoffee
Ha scritto il Jul 24, 2016, 15:33
Le lacrime rigavano il viso di Damiano e non riusciva a fermarle. Chiara lo vedeva ma non faceva nulla, per rispettare quel momento così intimo. Ogni amore deve avere almeno un segreto.
Ha scritto il Jan 02, 2016, 14:22
Dopo anni di fidanzamento, Chiara sentì il sapore di una bocca diversa. Era più morbida di quella di Damiano, ma forse era semplicemente una bocca nuova.
Ha scritto il Jan 02, 2016, 14:22
Quando in amore si cerca la perfezione, si trova la solitudine.
Ha scritto il Jan 02, 2016, 14:22
Ma senza coraggio non si va da nessuna parte, anche se si ha una famiglia potente alle spalle.
Ha scritto il Jan 02, 2016, 14:22
Lui la vide sparire, ma sentì che Ninella non se n'era mai andata.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi