Io e Claudio

Attraverso gli Stati Uniti col mio gatto

Voto medio di 52
Giunta alla soglia dei trent'anni, Clare De Vries abbandona Londra e il suolavoro e decide di attraversare in auto il sud degli Stati Uniti, in compagniadel suo gatto Claudio. Claudio, che ha diciannove anni e una malattia alfegato, potrebbe essere u ...Continua
Ha scritto il 04/09/09
Sam andava negli States e io... ci provo, ma non ho il gatto di razza e l'età della protagonista: sospendo il viaggio!
Ha scritto il 14/08/08
Per una zitella gattara come me un must! AHAHAHAHAH!
Comunque è ben scritto e nonostante sia già datato (visto che è stato terminato nel 1999!) è pieno di gag surreali e divertenti tipiche del periodo.
Ogni capitoletto è una nuova città ed
...Continua
Ha scritto il 11/05/08
SPOILER ALERT
Questo libro parla della decisione di Clare di attraversare gli USA con il suo gatto di 19 anni Claudio. Sua madre è morta da poco e questo viaggio dovrebbe servire a segnare una svolta nella sua vita e inoltre a prendere commiato dal suo inseparabil ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 23/12/07
Credo sia l'unico libro, tra quelli che ho letto, che mi ha fatto pensare che sia meglio vivere con un gatto piuttosto che con un uomo :)
Perfetto per chi ama la solitudine e i viaggi.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 11/12/07
Un bel racconto di viaggio, di una pazza sognatrice, tanti consigli per un viaggio in USA.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi