Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Io nuoto per amore

Di

Editore: Mondadori

3.7
(30)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8804591161 | Isbn-13: 9788804591160 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: Checcolo M. Del

Genere: Biography , Sports, Outdoors & Adventure

Ti piace Io nuoto per amore?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Ordina per
  • 0

    Federica contro Pellegrini

    Libro autobiografico ma molto limitato ad alcuni aspetti specifici, cioè il proprio modo di vivere e di affrontare le sfide sportive, da un punto di vista psicologico, relazionale ecc. soprattutto in un determinato periodo della vita (alcuni anni fa) funestato da alcune difficoltà psicologiche. ...continua

    Libro autobiografico ma molto limitato ad alcuni aspetti specifici, cioè il proprio modo di vivere e di affrontare le sfide sportive, da un punto di vista psicologico, relazionale ecc. soprattutto in un determinato periodo della vita (alcuni anni fa) funestato da alcune difficoltà psicologiche.
    Speravo fosse più utile per capire "quel che pensa" della vita questa bella ragazza, campionessa sportiva, e invece ho solo letto alcune decine di pagine totalmente centrate su sè stessa... piacevoli sicuramente per i fan, che sono sempre alla ricerca di qualsiasi dettaglio del proprio beniamino sportivo, ma non per me che cercavo anche qualcosa di più.
    Quindi non do un voto al libro, dato che per quanto mi riguarda non me la sento di definirlo "bello", ma neanche di dargli un voto "così così", che non sarebbe giusto, visto l'intendimento del libro.

    ha scritto il 

  • 4

    storia di chi cresce in fretta

    Federica per me è un esempio, quindi la mia valutazione risente di ciò. Nonostante una leggere confusione nell'ordine del libro ho amato molto il raccontarsi di Federica come una campionessa cresciuta in fretta, la scissione tra ' Federica' e 'la Pellegrini'. Essere la più forte al mondo che ha p ...continua

    Federica per me è un esempio, quindi la mia valutazione risente di ciò. Nonostante una leggere confusione nell'ordine del libro ho amato molto il raccontarsi di Federica come una campionessa cresciuta in fretta, la scissione tra ' Federica' e 'la Pellegrini'. Essere la più forte al mondo che ha paura dell' acqua profonda dove non si vede il fondo, quello che lei ha toccato, quello che ha risalito con stile libero e vincente.

    ha scritto il 

  • 4

    Io nuoto per amore

    questo è un libro scritto dalla campionessa di nuoto Federica Pellegrini, dove racconta il brutto periodo trascorso poco tempo fa: era bulemica, aveva il terrore di nuotare e altre cose che proprio da una campionessa di nuoto non ci si aspetterebbe! è un bel libro, che spiega che anche i campioni ...continua

    questo è un libro scritto dalla campionessa di nuoto Federica Pellegrini, dove racconta il brutto periodo trascorso poco tempo fa: era bulemica, aveva il terrore di nuotare e altre cose che proprio da una campionessa di nuoto non ci si aspetterebbe! è un bel libro, che spiega che anche i campioni hanno dei problemi.

    ha scritto il 

  • 4

    Sinceramente? Mi è piaciuto più il precedente ("Mamma, Posso Farmi il Piercing?"). Benchè qui abbia amato il fatto che sia Federica stessa a scrivere e che ci siano addirittura Foto molto private, sinceramente l'ho trovato meno profondo del precedente. Ho sentito Federica meno vicina e anche se a ...continua

    Sinceramente? Mi è piaciuto più il precedente ("Mamma, Posso Farmi il Piercing?"). Benchè qui abbia amato il fatto che sia Federica stessa a scrivere e che ci siano addirittura Foto molto private, sinceramente l'ho trovato meno profondo del precedente. Ho sentito Federica meno vicina e anche se apprezzo comunque tutto questo, mi sarei aspettata qualcosa di meglio.
    3 Stelle per alcuni Capitoli e soprattutto per le Foto. Nonchè l'Introduzione.

    ha scritto il