Io so tutto di lei

By Lucia T. Ingrosso

Like Io so tutto di lei ?

Milano, aprile. Adalberto Riccardi, odioso e odiato direttore di un quotidiano, è sposato in seconde nozze con la bella e famosa Alina Malavasi che viene misteriosamente strangolata nel suo attico nel cuore di Milano. Il passato della vittima è coste Continue

Milano, aprile. Adalberto Riccardi, odioso e odiato direttore di un quotidiano, è sposato in seconde nozze con la bella e famosa Alina Malavasi che viene misteriosamente strangolata nel suo attico nel cuore di Milano. Il passato della vittima è costellato di nemici, tutti potenziali omicidi. Come l'ex marito modello, che da tempo la ricattava. Come la collega più giovane a cui Alina ha sempre ostacolato la carriera. Come l'ex moglie di Adalberto, nobile romana, madre di un adolescente disturbato. Come quel fan che sa tutto di lei. Che i criminologi chiamano "stalker". Mentre l'ispettore Sebastiano Rizzo indaga sul passato di Alina, è il suo stesso passato che comincia a perseguitarlo. Rizzo riceve telefonate anonime sulla morte di suo padre, avvenuta in servizio venticinque anni prima...

Piacevole lettura estiva, carino ma senza troppe pretese.

Dunja said on Jul 3, 2012 | Add your feedback

All'inizio ho fatto un po' fatica a seguire la trama che poi, in seguito, mi ha presa e il libro è diventato una piacevole lettura.

katerina said on Jul 2, 2012 | Add your feedback

carino

ma è quello che mi è piaciuto di meno tra i suoi gialli .

Mariella said on Feb 6, 2012 | Add your feedback

La classica fregatura: vedi una casa editrice di rispetto, collana "noir" vedi che non è troppo sottile, leggi in quarta che l'autrice è stata finalista allo Scerbanenco col primo giallo, ti dici "proviamo".
    Soldi buttati: l'ho lasciato alla quinta p ...(continue)

Soldi buttati: l'ho lasciato alla quinta pagina, è come leggere un Harmony, terribile.

Anuska said on Feb 5, 2012 | Add your feedback

Pochi giorni dopo lo avevo già dimenticato completamente.

Somnia said on Nov 29, 2011 | Add your feedback

Milano noir

Secondo caso per l'ispettore Sebastiano Rizzo

Rizzo riprende lo stesso stile d'indagazioni, con sempre il suo vice al seguito.
    molte sono le occasioni che questa volta portano Sebastiano a soffermarsi sul passato.
    ma ancora rimane aperta l'inda ...(continue)

Secondo caso per l'ispettore Sebastiano Rizzo

ma ancora rimane aperta l'indagine sulla morte del padre.

il finale per niente scontato!

Dede said on Nov 5, 2011 | Add your feedback

• Publisher: Kowalski