Io sono Dorian Dum, appena dopo il crepuscolo e altri racconti

By Fabio Mundadori

| Paperback | 9788890421969

Like Io sono Dorian Dum, appena dopo il crepuscolo e altri racconti ?

Quanto è davvero rassicurante la vostra realtà? Quali certezze circondano realmente la vostra esistenza? Quanto è sottile il confine tra la luce del sole ed il crepuscolo? Dodici racconti per rispondere a queste domande, dodici racconti nei quali la Continue

Quanto è davvero rassicurante la vostra realtà? Quali certezze circondano realmente la vostra esistenza? Quanto è sottile il confine tra la luce del sole ed il crepuscolo? Dodici racconti per rispondere a queste domande, dodici racconti nei quali la realtà assume il ruolo di comparsa accanto ai protagonisti veri come la fantasia (Eroi), l'incredibile cinismo dei numeri (TrentaNove), la meticolosa brutalità di un serial killer (Notti di Luna iena), una seducente donna vampiro (Appena dopo il crepuscolo), la vendetta affilata come una katana (Lama non lama). Salti di tempo e spazio, colpi di scena e finali a sorpresa vi condurranno attraverso un'atmosfera noir pervasiva come la nebbia in autunno. E non stupitevi se chiudendo l'ultima pagina vi starete ancora domandando Chi è Dorian Dum?

Loginor Sign Upto write a review

• ISBN-10: 8890421967
  • ISBN-13: 9788890421969
  • Publisher: Ego
  • Publish date: 2010-07-01

Groups with this in collection