Io sono Edward Cullen

La biografia non autorizzata di Robert Pattinson, il bellissimo del film Twilight

di | Editore: Ultra
Voto medio di 25
| 4 contributi totali di cui 4 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Lo sapevate che Robert è nato a Londra nel 1986? Che prima di aver stregato milioni di ammiratrici in tutto il globo con Twilight ha recitato a lungo in teatro? Che durante le riprese di Harry Potter e il Calice di Fuoco ha rischiato davvero la ...Continua
Ha scritto il 13/01/10
che dire??me lo hanno regalato..ed io a mia volta l'ho regalato.Be' bel ragazzo,3 films all'attivo..questo basta per dedicare lui tutto questo clamore??io credo di no,ma la mente umana si sa è assai complicata!
  • 2 mi piace
Ha scritto il 18/12/09
Libri su Robert Pattinson - Edward Cullen. Il vampiro-star dei film tratti dai libri di Stephenie Meyer, Twilight, New Moon e, prossimamente, Eclipse
Ha scritto il 13/05/09
Non l'ho nemmeno iniziato...
Ero convinta che si trattasse di un libro diverso, tipo l'approfondimento del personaggio di Edward Cullen, invece è semplicemente un approfondimento dell'attore. Poco m'importa...
  • 1 mi piace
  • 2 commenti
Ha scritto il 06/05/09
... ma ce n'era bisogno?
  • 9 mi piace
  • 2 commenti

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi