Io sono Edward Cullen

La biografia non autorizzata di Robert Pattinson, il bellissimo del film Twilight

Editore: Ultra

2.8

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 136 | Formato: Copertina morbida e spillati

Isbn-10: 8876152954 | Isbn-13: 9788876152955 | Data di pubblicazione:

Ti piace Io sono Edward Cullen?

Lo sapevate che Robert è nato a Londra nel 1986? Che prima di aver stregato milioni di ammiratrici in tutto il globo con Twilight ha recitato a lungo in teatro? Che durante le riprese di Harry Potter e il Calice di Fuoco ha rischiato davvero la vita? Che viene salutato come il nuovo Brad Pitt? Che si è guadagnato la copertina delle maggiori riviste internazionali ad appena ventidue anni? Che ha molto in comune con il protagonista del bestseller di Stephenie Meyer? Che adora il pittore Salvador Dalì e lo interpreterà in un film? Che è libero e disponibile? Che potreste essere la ragazza per lui?
Una biografia completa, senza veli, piccante e divertente, arricchita da numerose foto inedite <<dietro le quinte>>, che vi terrà incollati alle pagine e vi farà diventare twilightologi a tutto tondo in un lampo!

che dire??me lo hanno regalato..ed io a mia volta l'ho regalato.Be' bel ragazzo,3 films all'attivo..questo basta per dedicare lui tutto questo clamore??io credo di no,ma la mente umana si sa è assai complicata!

Libri su Robert Pattinson - Edward Cullen. Il vampiro-star dei film tratti dai libri di Stephenie Meyer, Twilight, New Moon e, prossimamente, Eclipse

Non l'ho nemmeno iniziato...

Ero convinta che si trattasse di un libro diverso, tipo l'approfondimento del personaggio di Edward Cullen, invece è semplicemente un approfondimento dell'attore. Poco m'importa...