Io sono Edward Cullen

La biografia non autorizzata di Robert Pattinson, il bellissimo del film Twilight

By Isabelle Adams

| Softcover | 9788876152955

Like Io sono Edward Cullen ?

Lo sapevate che Robert è nato a Londra nel 1986? Che prima di aver stregato milioni di ammiratrici in tutto il globo con Twilight ha recitato a lungo in teatro? Che durante le riprese di Harry Potter e il Calice di Fuoco ha rischiato davvero la vita? Continue

Lo sapevate che Robert è nato a Londra nel 1986? Che prima di aver stregato milioni di ammiratrici in tutto il globo con Twilight ha recitato a lungo in teatro? Che durante le riprese di Harry Potter e il Calice di Fuoco ha rischiato davvero la vita? Che viene salutato come il nuovo Brad Pitt? Che si è guadagnato la copertina delle maggiori riviste internazionali ad appena ventidue anni? Che ha molto in comune con il protagonista del bestseller di Stephenie Meyer? Che adora il pittore Salvador Dalì e lo interpreterà in un film? Che è libero e disponibile? Che potreste essere la ragazza per lui?
Una biografia completa, senza veli, piccante e divertente, arricchita da numerose foto inedite <<dietro le quinte>>, che vi terrà incollati alle pagine e vi farà diventare twilightologi a tutto tondo in un lampo!

Loginor Sign Upto write a review

• Softcover 136 Pages
  • Publisher: Ultra