Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Irlanda

le guide traveller di national geographic

Di

Editore: white star

3.9
(41)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 400 | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: 885400040X | Isbn-13: 9788854000407 | Data di pubblicazione: 

Curatore: Christopher Somerville

Disponibile anche come: Altri

Genere: Travel

Ti piace Irlanda?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Ordina per
  • 3

    Guida utile, ma a volte troppo sintetica.
    Ci sono posti un pò deludenti a cui sono dedicate foto e recensioni dettagliate, mentre per altri luoghi che a mio avviso meritano una bella descrizione,si sono limitati a un trafiletto in fondo alla pagina.
    La suddivisione della guida è intelligente: si ...continua

    Guida utile, ma a volte troppo sintetica. Ci sono posti un pò deludenti a cui sono dedicate foto e recensioni dettagliate, mentre per altri luoghi che a mio avviso meritano una bella descrizione,si sono limitati a un trafiletto in fondo alla pagina. La suddivisione della guida è intelligente: si può capire in breve tempo dove si è grazie alla mappa dell'irlanda e al fatto che i capitoli del libro corrispondono alle contee.

    ha scritto il 

  • 4

    Bel libro, mi è stato molto, molto utile. Sono stata a Dublino e dintorni organizzandomi le escursioni anche grazie a questo libro, io lo consiglio vivamente. Mi ricordo però di un patticolare che ha spiazzato sia me che altre due ragazze, straniere, incontrate per caso (non sono quindi del tutto ...continua

    Bel libro, mi è stato molto, molto utile. Sono stata a Dublino e dintorni organizzandomi le escursioni anche grazie a questo libro, io lo consiglio vivamente. Mi ricordo però di un patticolare che ha spiazzato sia me che altre due ragazze, straniere, incontrate per caso (non sono quindi del tutto rimbambita): dovevo fare l'escursione di Howth e il libro diceva chiaramente di prendere una certa strada dopo aver incontrato una cabina telefonica. Ecco, non so se l'errore è stato corretto ma quella cabina NON esiste! In pratica mi sono avventurata a caso in mezzo all'erba sperando di avere un poco di fortuna... a parte questo le informazioni sono utilissime, libro che consiglio vivamente a chiunque voglia andare in Irlanda.

    ha scritto il 

  • 4

    Un giuda molto carina, ma non completamente esaustiva delle bellezze irlandesi... ma alla fine è un difetto tollerabile data la grande quantità di cose da vedere in Irlanda!

    Buon viaggio! ^_^ ...io sono appena tornata!

    ha scritto il 

  • 0

    Mi preparo per settembre, nella vana speranza, che non piova troppo.... :-)
    Ci sono stato e non ha piovuto troppo!!!!
    Belle foto ed utili suggerimenti su dove andare, soprattutto se hai una macchina a disposizione

    ha scritto il