Iron Man & i Vendicatori n. 37

L'età degli Eroi

By Mike McKone,John Romita Jr.,Matt Fraction,Salvador Larroca,Brian Michael Bendis,Christos N. Gage

| Others

Like Iron Man & i Vendicatori n. 37 ?

La nuova company di Tony Stark contro l’impero della finanza: Iron Man contro i loschi piani di Justine e Sasha! Salto in avanti nel tempo per i Vendicatori nel terzo episodio della superserie di Bendis e Romita Jr.: la missione è fermare… i loro stessi figli! Veil, Finesse, Rettile, Hazmat, Mettle e Striker tornano in Giovani di talento, secondo episodio di Vendicatori: Accademia, la nuova serie di Gage e McKone che nel nuovo assetto dell’Età degli Eroi ha preso il posto di Vendicatori: L’Iniziativa.

Albo interlocutorio per Iron Man e i Vendicatori, con entrambe le storie che fungono da raccordo e nulla più. Non decolla Avengers Academy, penso soprattutto a causa del cast poco convincente.

Stanis LaRochelle said on May 10, 2011 | 3 feedbacks

• Others 80 Pages