Istinto animale

Editore: Leggereditore

3.4

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 288 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8865081643 | Isbn-13: 9788865081648 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Romance , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Istinto animale?

Serie Breeds 2

Nelle loro vene scorre sangue animale, hanno i riflessi, la forza e la ferocia dei felini. Uomini e donne in balia delle menti perverse di chi ha deciso di sperimentare sulla loro pelle. Esseri feriti e indomabili alla ricerca di un posto nel mondo, e di un’anima gemella che restituisca loro una ragione di esistere. Entità perfette, dagli sguardi penetranti e infuocati, missioni delicate da portare a termine, e poi la sensualità che irrompe implacabile. Tutto questo e molto altro ancora per una serie che colpirà nel segno.
È nei suoi sogni da sempre, da quando le ha rubato il cuore, riducendolo in mille pezzi. Lui era la sua guardia del corpo e lei l’adolescente in preda a deliri d’amore. Poi una notizia sconvolgente la colpisce in pieno petto. L’uomo che desidera con tutta sé stessa è uno degli esperimenti genetici dei quali il mondo è appena venuto a conoscenza. E lei è la sua compagna per la vita. L’inconfondibile segno sulla sua nuca parla chiaro e non può tirarsi indietro. Non ora che il destino dell’intera razza felina è nelle sue mani, non ora che il cuore del suo uomo arde di una passione così intensa da distruggerlo.

Questa serie si basa tantissimo sugli istinti animali, peccato in Italia si possano trovare solo due volumi, è un concentrato di sensualità che alza decisamente la temperatura, senza mai dimenticare i sentimenti profondi.

Be', che dire, il secondo capitolo è stato di gran lunga migliore del primo. E' sempre incentrato tutto sul sesso, ma, non so, la coppia Taber/Roni mi ha divertita molto di più. C'è stata anche una bella sequenza d'azione, e forse questo mi porta a dire che mi è piaciuto molto. Si è rivisto anche il mio adorato Kane, ed è inutile dire che aspetto il suo libro con trepidazione. Nel finale di questo capitolo, invece, emergono altri misteriosi personaggi... Dài, sì, questa saga si può continuare a leggere!

Lettura piacevole, giusto mix di eros e azione. Non è eclatante, ma si può leggere. Sul finale c’è l’indizio di come può essere la trama del terzo volume della saga, ma senza infastidire con argomenti in sospeso e questo mi piace. Cercherò il prossimo per proseguire.

Personalmente, mi è piaciuto. Ho apprezzato molto la storia d'amore tra Roni e il giovane che ha sempre amato, ma che è stato sottoposto ad esperimenti poiché è metà uomo metà felino. Ma sarà proprio questo "miscuglio" a dar vita ad un giovane affascinante, erotico e che trascinerà di un vortice di sensualità e sentimenti Roni. Si sono sempre amati, lui l'ha sempre protetta da un padre "distratto" e dai piccoli guai in cui si andava a mettere, e forse potranno amarsi liberamente....L'unico fantasy che mi è piaciuto, nonostante non segua il genere.

questo libro è il secondo di un ciclo che narra le storie di uomini con dna felino. La storia è un mero pretesto per scene di sesso improbabili dall'inizio alla fine del libro. La protagonista va in calore subito e questa è la scusante per accoppiamenti continui e, a parer mio, per niente sexy/erotici (certe descrizioni sono anche al limite del ridicolo).
    Insomma forse era meglio se spendevo i soldi del libro in altro modo..

Per la precisione sono tre stelle e mezzo, non è un libro indimenticabile ma sicuramente neanche da dimenticare, anzi, devo dire, come ho già detto per il primo libro l'idea di fondo è interessante, anche le scene di sesso non sarebbero neanche male hanno solo il difetto di essere forse un po' ma troppe, anche se devo dire che la Leigh non scrive male e non la trovo volgare, solo un tantino eccessiva e ripetitiva, basterebbe un pochino meno sesso e un po' più di spazio per i personaggi e la loro storia per avere davanti un bel libro. Non credo che siano libri offensivi per le donne che mi sembrano comunque forti e decise quanto basta. Trovo strepitoso Kane, e penso prorpio che la sua storia con Sherra sarà molto bella da leggere, spero che il prossimo libro parli di loro.