Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Istinto animale

Di

Editore: Leggereditore

3.4
(119)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 288 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8865081643 | Isbn-13: 9788865081648 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Romance , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Istinto animale?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Serie Breeds 2

Nelle loro vene scorre sangue animale, hanno i riflessi, la forza e la ferocia dei felini. Uomini e donne in balia delle menti perverse di chi ha deciso di sperimentare sulla loro pelle. Esseri feriti e indomabili alla ricerca di un posto nel mondo, e di un’anima gemella che restituisca loro una ragione di esistere. Entità perfette, dagli sguardi penetranti e infuocati, missioni delicate da portare a termine, e poi la sensualità che irrompe implacabile. Tutto questo e molto altro ancora per una serie che colpirà nel segno.
È nei suoi sogni da sempre, da quando le ha rubato il cuore, riducendolo in mille pezzi. Lui era la sua guardia del corpo e lei l’adolescente in preda a deliri d’amore. Poi una notizia sconvolgente la colpisce in pieno petto. L’uomo che desidera con tutta sé stessa è uno degli esperimenti genetici dei quali il mondo è appena venuto a conoscenza. E lei è la sua compagna per la vita. L’inconfondibile segno sulla sua nuca parla chiaro e non può tirarsi indietro. Non ora che il destino dell’intera razza felina è nelle sue mani, non ora che il cuore del suo uomo arde di una passione così intensa da distruggerlo.
Ordina per
  • 4

    Questa serie si basa tantissimo sugli istinti animali, peccato in Italia si possano trovare solo due volumi, è un concentrato di sensualità che alza decisamente la temperatura, senza mai dimenticare i sentimenti profondi.

    ha scritto il 

  • 4

    Be', che dire, il secondo capitolo è stato di gran lunga migliore del primo. E' sempre incentrato tutto sul sesso, ma, non so, la coppia Taber/Roni mi ha divertita molto di più. C'è stata anche una bella sequenza d'azione, e forse questo mi porta a dire che mi è piaciuto molto. Si è rivisto anche ...continua

    Be', che dire, il secondo capitolo è stato di gran lunga migliore del primo. E' sempre incentrato tutto sul sesso, ma, non so, la coppia Taber/Roni mi ha divertita molto di più. C'è stata anche una bella sequenza d'azione, e forse questo mi porta a dire che mi è piaciuto molto. Si è rivisto anche il mio adorato Kane, ed è inutile dire che aspetto il suo libro con trepidazione. Nel finale di questo capitolo, invece, emergono altri misteriosi personaggi... Dài, sì, questa saga si può continuare a leggere!

    ha scritto il 

  • 3

    Lettura piacevole, giusto mix di eros e azione. Non è eclatante, ma si può leggere. Sul finale c’è l’indizio di come può essere la trama del terzo volume della saga, ma senza infastidire con argomenti in sospeso e questo mi piace. Cercherò il prossimo per proseguire.

    ha scritto il 

  • 4

    Personalmente, mi è piaciuto. Ho apprezzato molto la storia d'amore tra Roni e il giovane che ha sempre amato, ma che è stato sottoposto ad esperimenti poiché è metà uomo metà felino. Ma sarà proprio questo "miscuglio" a dar vita ad un giovane affascinante, erotico e che trascinerà di un vortice ...continua

    Personalmente, mi è piaciuto. Ho apprezzato molto la storia d'amore tra Roni e il giovane che ha sempre amato, ma che è stato sottoposto ad esperimenti poiché è metà uomo metà felino. Ma sarà proprio questo "miscuglio" a dar vita ad un giovane affascinante, erotico e che trascinerà di un vortice di sensualità e sentimenti Roni. Si sono sempre amati, lui l'ha sempre protetta da un padre "distratto" e dai piccoli guai in cui si andava a mettere, e forse potranno amarsi liberamente....L'unico fantasy che mi è piaciuto, nonostante non segua il genere.

    ha scritto il 

  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    2

    questo libro è il secondo di un ciclo che narra le storie di uomini con dna felino. La storia è un mero pretesto per scene di sesso improbabili dall'inizio alla fine del libro. La protagonista va in calore subito e questa è la scusante per accoppiamenti continui e, a parer mio, per niente sexy/er ...continua

    questo libro è il secondo di un ciclo che narra le storie di uomini con dna felino. La storia è un mero pretesto per scene di sesso improbabili dall'inizio alla fine del libro. La protagonista va in calore subito e questa è la scusante per accoppiamenti continui e, a parer mio, per niente sexy/erotici (certe descrizioni sono anche al limite del ridicolo).
    Insomma forse era meglio se spendevo i soldi del libro in altro modo..

    ha scritto il 

  • 3

    Per la precisione sono tre stelle e mezzo, non è un libro indimenticabile ma sicuramente neanche da dimenticare, anzi, devo dire, come ho già detto per il primo libro l'idea di fondo è interessante, anche le scene di sesso non sarebbero neanche male hanno solo il difetto di essere forse un po' m ...continua

    Per la precisione sono tre stelle e mezzo, non è un libro indimenticabile ma sicuramente neanche da dimenticare, anzi, devo dire, come ho già detto per il primo libro l'idea di fondo è interessante, anche le scene di sesso non sarebbero neanche male hanno solo il difetto di essere forse un po' ma troppe, anche se devo dire che la Leigh non scrive male e non la trovo volgare, solo un tantino eccessiva e ripetitiva, basterebbe un pochino meno sesso e un po' più di spazio per i personaggi e la loro storia per avere davanti un bel libro. Non credo che siano libri offensivi per le donne che mi sembrano comunque forti e decise quanto basta. Trovo strepitoso Kane, e penso prorpio che la sua storia con Sherra sarà molto bella da leggere, spero che il prossimo libro parli di loro.

    ha scritto il 

Ordina per