Istinto animale

By Lora Leigh

Like Istinto animale ?

Serie Breeds 2

Nelle loro vene scorre sangue animale, hanno i riflessi, la forza e la ferocia dei felini. Uomini e donne in balia delle menti perverse di chi ha deciso di sperimentare sulla loro pelle. Esseri feriti e indomabili alla ricerca di un p Continue

Serie Breeds 2

Nelle loro vene scorre sangue animale, hanno i riflessi, la forza e la ferocia dei felini. Uomini e donne in balia delle menti perverse di chi ha deciso di sperimentare sulla loro pelle. Esseri feriti e indomabili alla ricerca di un posto nel mondo, e di un’anima gemella che restituisca loro una ragione di esistere. Entità perfette, dagli sguardi penetranti e infuocati, missioni delicate da portare a termine, e poi la sensualità che irrompe implacabile. Tutto questo e molto altro ancora per una serie che colpirà nel segno.
È nei suoi sogni da sempre, da quando le ha rubato il cuore, riducendolo in mille pezzi. Lui era la sua guardia del corpo e lei l’adolescente in preda a deliri d’amore. Poi una notizia sconvolgente la colpisce in pieno petto. L’uomo che desidera con tutta sé stessa è uno degli esperimenti genetici dei quali il mondo è appena venuto a conoscenza. E lei è la sua compagna per la vita. L’inconfondibile segno sulla sua nuca parla chiaro e non può tirarsi indietro. Non ora che il destino dell’intera razza felina è nelle sue mani, non ora che il cuore del suo uomo arde di una passione così intensa da distruggerlo.

Questa serie si basa tantissimo sugli istinti animali, peccato in Italia si possano trovare solo due volumi, è un concentrato di sensualità che alza decisamente la temperatura, senza mai dimenticare i sentimenti profondi.

Robby Vett said on Oct 12, 2014 | Add your feedback

Be', che dire, il secondo capitolo è stato di gran lunga migliore del primo. E' sempre incentrato tutto sul sesso, ma, non so, la coppia Taber/Roni mi ha divertita molto di più. C'è stata anche una bella sequenza d'azione, e forse questo mi porta a dire che mi è piaciuto molto. Si è rivisto anche il mio adorato Kane, ed è inutile dire che aspetto il suo libro con trepidazione. Nel finale di questo capitolo, invece, emergono altri misteriosi personaggi... Dài, sì, questa saga si può continuare a leggere!

Chiara Cilli said on May 3, 2014 | Add your feedback

Lettura piacevole, giusto mix di eros e azione. Non è eclatante, ma si può leggere. Sul finale c’è l’indizio di come può essere la trama del terzo volume della saga, ma senza infastidire con argomenti in sospeso e questo mi piace. Cercherò il prossimo per proseguire.

Elisa Vangelisti said on Mar 16, 2014 | Add your feedback

Personalmente, mi è piaciuto. Ho apprezzato molto la storia d'amore tra Roni e il giovane che ha sempre amato, ma che è stato sottoposto ad esperimenti poiché è metà uomo metà felino. Ma sarà proprio questo "miscuglio" a dar vita ad un giovane affascinante, erotico e che trascinerà di un vortice di sensualità e sentimenti Roni. Si sono sempre amati, lui l'ha sempre protetta da un padre "distratto" e dai piccoli guai in cui si andava a mettere, e forse potranno amarsi liberamente....L'unico fantasy che mi è piaciuto, nonostante non segua il genere.

VaMu said on Apr 13, 2013 | Add your feedback

• Publisher: Leggereditore
  • Publish date: 2012-03-01

Margin notes of this book