It

di | Editore: CDE
Voto medio di 9299
| 1.061 contributi totali di cui 1.003 recensioni , 55 citazioni , 1 immagine , 2 note , 0 video
Ha scritto il 07/12/17
Il capolavoro di King! Suspense ad ogni riga, continui salti temporali che ti obbligano a continuare a leggere per vedere ogni singola parte come va a finire! Alzi lo sguardo dal libro e temi di trovarti di fronte quel fottuto clown!
Ha scritto il 04/12/17
Non mi è piaciuto. Lungo, ripetitivo e noioso.
Ha scritto il 25/11/17
Ogni volta che lo leggo è un’emozione. Non riesco a rimanere “fuori” dal libro. Sono anch’io con loro, anch’io faccio parte del Club dei Perdenti. E sono i miei Amici. Non smetterò mai di leggerlo.
Ha scritto il 14/11/17
Superate il vostro snobismo verso King e leggete questo capolavoro
Ha scritto il 12/11/17
Racconto di genere, si dirà. Ma non manca nulla in questo Luna Park. Paccottiglia e ripetizioni : ma allora cosa guida il lettore fino alla fine ?Un romanzo adolescenziale, in cui il rimpianto per un tempo ormai dimenticato, costituisce il filo ...Continua

Ha scritto il Nov 02, 2017, 22:13
L'aveva assalito all'improvviso l'idea di una possibilità spaventosa. Forse c'erano volte in cui non andava solo storto qualcosa e basta; forse certe volte era solo il principio di un guasto progressivo finché tutto andava alla malora.
Ha scritto il May 21, 2017, 08:07
Si paga per quel che si ottiene, e si ottiene ciò per cui si paga.. e prima o poi quel che ti appartiene torna a te.
Ha scritto il Nov 19, 2016, 18:33
“Best not to look back. Best to believe there will be happily ever afters all the way around – and so there may be; who is to say there will not be such endings? Not all boats which sail away into darkness never find the sun again, or the hand of ...Continua
Ha scritto il Mar 12, 2015, 23:11
Gli piaceva l'odore dei libri, un odore di spezie, che aveva del favoloso.
Pag. 192
  • 3 mi piace
Ha scritto il Mar 12, 2015, 23:02
La sensazione che si prova quando il vagoncino delle montagne russe arriva in cima alla prima ripida salita e comincia veramente la corsa. Ansia e desiderio. Ciò che si vuole e ciò che si ha paura di cercare di avere.
Pag. 1233

Ha scritto il Oct 18, 2017, 16:17
Virgilio
Vidi le cose più tremende,la maggior parte delle quali in me!
☺
Virgilio Vidi le cose più tremende,la maggior parte delle quali in me! ☺
Virgilio Vidi le cose più tremende,la maggior parte delle quali in me! ☺
  • 2 mi piace

Ha scritto il Aug 22, 2017, 12:27
dsffdaafdsasfd
Ha scritto il May 28, 2015, 15:20
It ha bisogno di tempo, e di attenzioni. Al momento ne sono priva. Lo riprenderò con calma in un momento più consono

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi