I've Got Your Number

By Sophie Kinsella

| Hardcover | 9780593059814

Like I've Got Your Number ?

"A volte,però,bisogna osare. A volte bisogna mostrare alla gente quali sono le cose importanti della vita. E io ho la netta e profonda sensazione di aver fatto la cosa giusta. Magari non la più semplice,ma quella giusta."

Ogni tanto, dopo tante letture che mi sembrano per me complesse, ho bisogno di un libro del genere, divertente, semplice, che racconta una favola dei giorni nostri.

Una storia con happy-end finale, dove la protagonista è la solita ragazza alla quale immancabilmente succedono guai e imprevisti, situazioni imbarazzanti e comiche, dalle quali conoscerà l'uomo che cambierà il suo destino e che alla fine, dopo mille peripezie, si innamorerà di lei e l'amore trionferà!
    La lettura è un bellissimo passatempo, in questo caso è anche spiritosa e dilettevole!

Matik said on Oct 13, 2014 | Add your feedback

Sophie è sempre Sophie

Ho finito questo libro stanotte, erano da poco passate le 2. Nelle ultime due sere me lo sono divorato. Mi ha fatto ridere, è una storia un pò strana ma divertente. Mi è piaciuta molto Poppy, mi sono anche un pò ritrovata in lei. Finale un filino assurdo ma ci sta, credo sia una delle caratteristiche della Kinsella. Lo consiglio certamente a chi ha voglia di una lettura senza pensieri.. E' un libro che fa bene al cuore.

Lamianicchia said on Oct 10, 2014 | 1 feedback

Uno dei piu belli della Kinsella, ho adorato il personaggio di Sam, poi veramente mi ha tenuta in armonia e allegria per alcune ore, mi dato serenità e tirato su di morale, Sophie Kinsella é teraupetica in un certo senso

Elisabeth ( Lizzy) said on Oct 7, 2014 | Add your feedback

Il migliore di Kinsella

Il miglior libro che abbia letto di Kinsella!
    Travolgente, leggero, simpatico...pagian dopo pagina non puoi non affezzionarti alla protagonista e alla sua storia!
    Se cercate un libro da portare in vacanza scegliete questo!

Elav Luna said on Aug 7, 2014 | Add your feedback

uno dei migliori libri della Kinsella... ho troppo riso con questo libro, non riuscivo a smettere di leggere.
    TROPPO BELLO!!!!

__dancingqueen said on Jul 3, 2014 | Add your feedback