Jack il diavolo a molla. Una storia di coraggio e crudeltà

Editore: Salani

3.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8862560583 | Isbn-13: 9788862560580 | Data di pubblicazione:

Curatore: P. Rossi ; Illustratore o Matitista: D. Mostyn

Genere: Comics & Graphic Novels , Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Ti piace Jack il diavolo a molla. Una storia di coraggio e crudeltà?

Non posso parlare per esperienza personale, ma penso che questo libro sarebbe perfetto da leggere in compagnia dei propri figli, e sorridere con loro delle vicende di questo strambo "diavolo a molla".

Carino, spiritoso, intelligente, corredato da vignette spassosissime, si legge in un quarto d'ora; ho adorato, poi, gli incipit ripresi dalle opere di altri autori, come Dickens e Dumas... una trovata davvero geniale!

Personale - Romanzo straniero e contemporaneo - Fiabe - Fantasy - Jack il diavolo a molla. Una storia di coraggio e crudeltà

Nei malfamati e fetidi vicoli della vecchia Londra, tre bambini tentano la fuga dall'orfanotrofio. Ma, in agguato nella nebbia, qualcuno li sta osservando: Mack Coltello, il più malvagio di tutti i criminali...

Secondo me la storia è bella, forse io l'ho letto nella versione con dei disegni che inframezzavano la narrazione e non me lo sono gustato più di tanto.
    Carino.