Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Rechercher Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

James Et LA Grosse Peche

By

Editeur: Contemporary French Fiction

4.0
(719)

Language:Français | Number of pages: 195 | Format: Others | En langues différentes: (langues différentes) English , Spanish , Italian , German , Dutch , Chi simplified , Catalan , Welsh , Czech , Farsi

Isbn-10: 2070513742 | Isbn-13: 9782070513741 | Publish date: 

Category: Children , Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy

Aimez-vous James Et LA Grosse Peche ?
Devenez membre de aNobii, voyez si vos amis l'ont lu et découvrez des livres du mème genre!

Inscrivez-vous gratuitement
Description du livre
Sorting by
  • 4

    The story is well structured and planned. I particularly like the author blending common knowledge of the insects into the story.

    dit le 

  • 4

    finale ampresse ampresse

    una storia che ricorda alicionda oltre lo specchiollo che s'infrange in un frutto transgigante e si tuffa e s'invola fino all'arcobaleno, poi in qualche modo ha da finì e la fa planare in quel cesso d ...continuer

    una storia che ricorda alicionda oltre lo specchiollo che s'infrange in un frutto transgigante e si tuffa e s'invola fino all'arcobaleno, poi in qualche modo ha da finì e la fa planare in quel cesso di america! Va beh!?

    dit le 

  • 4

    Quite like the story.
    But I am probably too old to read a children's book and couldn't help linking the story with a quest for utopia and how the pilgrims moved from England to the USA.
    I making it to ...continuer

    Quite like the story.
    But I am probably too old to read a children's book and couldn't help linking the story with a quest for utopia and how the pilgrims moved from England to the USA.
    I making it too complicated.

    dit le 

  • 5

    godibilissimo

    Un'avventura in piena regola, soprattutto durante il volo transoceanico, con qualche spunto di riflessione anche. Bello il messaggio d'amicizia che ne traspare, e anche quello sul valore positivo dell ...continuer

    Un'avventura in piena regola, soprattutto durante il volo transoceanico, con qualche spunto di riflessione anche. Bello il messaggio d'amicizia che ne traspare, e anche quello sul valore positivo della diversità e dell'integrazione (gli animali, seppur punzecchiandosi come il lombrico e il millepiedi, sono molto uniti e lo si vede bene quando James deve tuffarsi nel vuoto per salvare uno di essi. Oppure quando arrivano a New York dove, se all'inizio l'ignoto, il "diverso" fa paura, alla fine gli animali si integreranno perfettamente con gli umani).
    Prosa meravigliosa, racconto godibilissimo e sprazzi geniali, come sempre del resto con questo autore (la presa in giro verso i poliziotti è esilarante).

    dit le