Jane e l'eredità di sua signoria

Un'indagine per la detective Jane Austen

di | Editore: Tea
Voto medio di 51
| 9 contributi totali di cui 9 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
È col cuore spezzato che Jane, ancora sconvolta per la morte di Lord Harold Trowbridge, uno dei più importanti funzionari di Sua Maestà, il solo uomo che lei abbia mai amato, si trasferisce con la madre e la sorella Cassandra a Chawton ...
Ha scritto il 18/12/16
L'ultimo libro tradotto in italiano di questa serie bellissima coincide con l'arrivo (rocambolesco, ma ovviamente fittizio) di Jane Austen nel cottage di Chawton, dove visse dal 1809 fino alla sua morte, nel 1817.
Ha scritto il 05/06/15
Bel romanzo
Un altro gradevolissimo libro appartenente a questa serie che sfrutta l'appeal del nome di Jane Austen. Si perchè, come ho detto altre volte, la protagonista di questi libri giallo-storici potrebbe essere veramente chiunque, se non che l'autrice ha i ...Continua
Ha scritto il 06/09/14
Ringraziamo la TEA...
... per aver deciso d'interrompere la traduzione di questa serie. E' bello vedere quando una casa editrice mette sopra a ogni cosa l'amore per i libri e per i suoi lettori.
Ha scritto il 17/09/12
Le memorie di un Furfante Gentiluomo

Scorrevole e avvincente, "Jane e l’eredità di Sua Signoria" non delude le attese. Questa volta Stephanie Barron risveglia la curiosità dei lettori de «Le indagini di Jane Austen» lasciando arrovellare Miss Jane sul movente di uno strano omicidio
...Continua
  • 3 mi piace
Ha scritto il 06/08/12
SPOILER ALERT
Ah, Lord Trowbridge, amor sì bello e perduto.
Dopo aver pianto le mie più grandi lacrime sul libro precedente mi sono accostata a questo con cautela e psicologicamente pronta a resistere al tracollo emotivo.
Naturalmente ai primi riferimenti al Furfante Gentiluomo ho rischiato di sciogliermi
...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi