Japanese Gardens

Isbn-10: 3822830445 | Isbn-13: 9783822830444 | Publish date:

Curator: Günter Nitschke

Also available as: Softcover and Stapled

Category: Art, Architecture & Photography , Reference

Do you like Japanese Gardens ?

Taschen 25th Anniversary

Questo libro è un'ottimo acquisto per chiunque voglia saperne di più sugli splendidi giardini giapponesi e la loro struttura e costruzione. È corredato da splendide foto e le informazioni sono sempre esaurienti e molto interessanti. Lo consiglio a tutti!

Ottimo libro che coniuga saggi e grandi fotografie; come chiaramente espresso dal titolo, l’argomento è il giardino nelle sue varie forme, pietra, acqua e vegetazione.

Le immagini sono meno di quante legittimamente potremmo aspettare, dato il grande spazio concesso al commento, ma senza quest’ultimo sarebbe solo una sterile sequenza, indecifrabile per l’occhio occidentale, non abituato a cogliere le stesse sfumature espressive dei nipponici.
    Di più su Liblog