Jeff Hawke

I Classici del Fumetto di Repubblica n. 39

By Sydney Jordan

| Paperback

Like Jeff Hawke ?

E' con Jeff Hawke, dal 1954, che la fantascienza a fumetti diventa una cosa seria. Ufficiale della Royal Air Force britannica, Jeff vive in un futuro non troppo lontano in cui si compiono viaggi spaziali, l'uomo è entrato in comunicazione con extrate Continue

E' con Jeff Hawke, dal 1954, che la fantascienza a fumetti diventa una cosa seria. Ufficiale della Royal Air Force britannica, Jeff vive in un futuro non troppo lontano in cui si compiono viaggi spaziali, l'uomo è entrato in comunicazione con extraterrestri assai intelligenti dalle forme bizzarre, e la scienza incontra il paranormale e si scontra con esso. Il nostro protagonista riesce a mantenersi calmo di fronte a tutte le stranezze cui il suo presente lo sottopone, facendosi guidare da un'intelligenza intuitiva, una preparazione scientifica e un'apertura mentale davvero straordinarie. Questo volume racconta alcune delle sue storie più celebri, tra cui Giocattoli immortali, dove Hawke cerca di scoprire il segreto di antichi e misteriosi insetti, Made in Birmingham, che narra di uno sconvolgente paradosso temporale, e Chacondar, in cui vediamo la Gioconda di Leonardo entrare nei grandi enigmi dello spazio infinito.

Loginor Sign Upto write a review

• ISBN-10: A000016657
  • Publisher: Gruppo Editoriale L'Espresso