Jimmy the kid: come ti rapisco il pupo

Voto medio di 47
| 10 contributi totali di cui 8 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 01/08/13
La banda degli ineffabili cinque è una garanzia di risate, è uno di quei libri che già dalle prima pagine promette bene, ma d'altra parte è un libro di Donald Westlake che ci si poteva aspettare?
Se volte divertirvi leggetelo, ho pure scoperto re
...Continua
Ha scritto il 20/10/12
Dortmunder, Kelp, May, Murch e mamma Murch organizzano un piano geniale, che gli porterà soldi su soldi e soprattutto sarà un gioco da ragazzi.
Sì, perché decidono di seguire fedelmente il piano di rapire un bambino descritto in un libro.
Pec
...Continua
Ha scritto il 21/05/11
Gli ineffabili cinque a loro meglio
O al loro peggio, dipende dai punti di vista. Certo è che lo scrittore se l'è goduta, e il lettore lo avverte. Westlake deve essere senz'altro lo pseudonimo di un gaio orologiaio svizzero dotato di uno humour britannico senza pari e una capacità prod ...Continua
Ha scritto il 01/10/10
Mio articolo su ThrillerMagazine
Recensione all'interno della mia rubrica "Pseudobiblia - Storie di libri che non esistono": http://www.thrillermagazine.it/rubriche/9417/
Ha scritto il 21/05/10
Questo è il terzo libro della serie degli ineffabili cinque e contrariamente ai precedenti romanzi il gruppo guidato da Dortmunder non cerca di rubare una pietra preziosa o una banca ma si lancia nel rapimento del figlio di un ricco agente di borsa p ...Continua

Ha scritto il May 14, 2011, 12:57
«Sono tua madre, Stan» disse la madre di Murch «e t'avverto: se ti sbagli di nuovo, non passare mai davanti al mio taxi».
Pag. 113
Ha scritto il May 14, 2011, 12:55
Nonostante fosse ottobre, si stavano bruciando la pelle della faccia, salvo i due cerchi bianchi attorno agli occhi, dove tenevano appoggiato il binocolo.
Pag. 56
  • 1 commento

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi