John Doe (nuova serie) n. 14

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 98 | Formato: Paperback

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Illustrazione di copertina: Davide De Cubellis

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace John Doe (nuova serie) n. 14?

Non discuto la scelta del viaggio nei generi dove JD deve espiare? capire? qualche cosa; dico solo che fino ad ora nessuno degli episodi mi ha realmente convinto fino in fondo.

Da amante del genere ...continua

Da amante del genere d'azione anni 80/90 ho ritrovato tutti i topos narrativi classici di quel filone MA nonostante questo, proprio perchè volutamente evidenziati (dall'autore ma anche da Jhon stesso ogni 2 vignette...) nell'albo, NON mi hanno coinvolto e/o divertito minimamente.

Il fatto di sapere con anticipo in quale genere si calerà il personaggio numero dopo numero, toglie ogni tipo di interesse all'albo stesso (almeno per me eh); soprattutto in un albo come l'ultimo nel quale la trama principale che porta all'epilogo non si muove per nulla....

A meno che il sorrisetto finale di JD, a consapevolezza che nel mondo esistono ancora eroi duri e puri d'animo, si possa definire una RIVELAZIONE costruttiva per la consapevolezza di un Dio...