John Doe (nuova serie) n. 6

Robin a pezzi

By Lorenzo Bartoli,Roberto Recchioni,Luca Maresca

| Paperback

Like John Doe (nuova serie) n. 6 ?

*** This comment contains spoilers! ***

Superiore alla media della serie, che comunque è parecchio scarsina, questa storia mette l'accento su un personaggio che peronalmente detesto non poco (la parodia tutta maschile della donna forte che esprime la sua modernità e la sua indipendenza comportandosi da uomo tra scelte di carriera e sesso promiscuo non mi prende, non riesco a farci nulla) con un classico espediente di comics e manga dai tempi di Stan Lee.
    E' un assioma collaudato:
    quando ti fanno conoscere un personaggio, lo umanizzano, ti ci fanno affezionare, è la volta che al massimo entro due numeri si toglierà da i piedi. Robin non sfugge a questa dura legge, facendolo nel modo più stucchevole possibile, madre single coraggiosa con figlio a carico.

Ma i disegni sono molto belli, la storia è simpatica e io sono una grandissima amante dei flashback e dei prequel, per cui tutto ok.

Twin Fitzgerald Kirkland ha fatto una Homerata said on Jul 11, 2011 | Add your feedback

Ottimo numero! Ottimi testi ottimi disegni sarebbe un "cinquestelle", ma oggi sono stretto di "manica" :-)

Tarlo Fumetti said on Apr 4, 2011 | Add your feedback

• Publisher: Editoriale Aurea srl