John Lennon

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 686 | Formato: Altri

Isbn-10: 8804351292 | Isbn-13: 9788804351290 | Data di pubblicazione:

Genere: Biography

Ti piace John Lennon?

Biografia fortemente contestata perchè distruttiva di un mito come Lennon.In realtà Goldman scrive solo quanto è documentato facendo un ritratto impietoso dell'uomo,ed esaltando la grandezza dell'artista,come spesso succede nel mondo dello spettacolo.Diciamo che la sua morte forse vedendo il percorso della sua vita e probabilmente la sua colpevolezza in un omicidio,la rendono come una sorta di "espiazione",di giustizia che si esplica a distanza di tempo,anche se il giorno della sua morte molti piansero,me compreso perchè sentivamo il dolore della perdita del grande artista,che era ancora giovane.L'uomo non ci manca.