Johnny Depp

Dal sogno di rockstar al grande cinema internazionale, la carriera del più eclettico outsider di Hollywood

Editore: Gremese Editore

4.6

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 144 | Formato: Copertina morbida e spillati

Isbn-10: 8884406188 | Isbn-13: 9788884406187 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Disponibile anche come: Altri

Genere: Biografia

Ti piace Johnny Depp?

Per questa recensione cercherò di essere lucida, fredda ed imparziale.

CHE GRAN PEZZO DI STRAFIGO GNOCCOLONE CHE E' MIO MARITO JOHNNYNOMIO!!!!!!!
    :-ppppppp------- (lingua bavosa kilometrica)
    Super-meg ...continua

Per questa recensione cercherò di essere lucida, fredda ed imparziale.

CHE GRAN PEZZO DI STRAFIGO GNOCCOLONE CHE E' MIO MARITO JOHNNYNOMIO!!!!!!!
    :-ppppppp------- (lingua bavosa kilometrica)
    Super-mega-maxi-iper-stra: splendido, meravigliso, eccellente, fantastico, sensazionale, eccezionale, fenomenale, stupendo, magnifico, immenso, irraggiungibile, straordinario, sublime, eccelso, unico......
    :-)))))))))))

Ok, ok.....normalmente le recensioni commentose son fatte col cervello e col cuore.
    Le mie, più che altro, son fatte col culo... :-D
    Questa, invece, è stata decisamente dettata dall'ormone. :-DD

Non ce la faccio ad essere obiettiva nei riguardi di un libro sul mio adorato Johnnynomio.
    Non solo perchè per me è da sempre l'uomo più bello del mondo, ma anche perchè lo stra-adoro come attore.
    Quindi, anche se la parte scritta dall'autrice è da 3/4 stelle (interessante la storia e l'excursus della vita professionale del Johnnynomio, ma dice sempre le solite cose ed usa costantemente le stesse 4 parole in croce. Abbiamo in comune, io e lilei, il medesimo vocabolario limitatissimo :-D)), questo libro, per l'argomento trattato e le foto, si becca 279192443467945100451671262 stelle. :-))

E che Dio ti benedica sempre, Johnnynomio :-)