Jonas Fink vol. 2

L'adolescenza

Editore: Lizard

4.3

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 96 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8886456468 | Isbn-13: 9788886456463 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Fumetti & Graphic Novels , Narrativa & Letteratura

Ti piace Jonas Fink vol. 2?

La complicata adolescenza del figlio di un "nemico del popolo" negli anni duri della guerra fredda a Praga. Il secondo volume della storia di Jonas Fink.

Jonas Fink è uno dei romanzi di formazione più struggenti che ci siano. Ad ogni rilettura risulta più bello e perfetto nella sua classicità, sopratutto il secondo volume dedicato all'adolescenza.

Pecc ...continua

Peccato davvero che Giardino, a ormai più di dieci anni di distanza, non voglia darci finalmente il terzo volume della serie. SGRUNT, per restare ai fumetti...

Decisamente più corposo del volume precedente, con più testo, racconta una storia che è abbastanza comune, ma lo fa con una grazia notevole. Le tavole sono piccoli quadri, i personaggi sono credibili e espressivi, il tema dei libri cattura. Quando uscirà la terza parte? Questa è del 1998!!