Jonathan Livingston Seagull

A Story

By Richard Bach

| Hardcover | 9780246138149

Like Jonathan Livingston Seagull ?

E' già stato detto tutto su questo libro, dico andrebbe seguito l'insegnamento

Riccardo Terenzi said on Aug 18, 2014 | Add your feedback

Viviamo una vita a stare nello stormo, a non domandare il perché delle cose a non osare andare più in là del dictat che la nostra società ci impone. Con diversi usi e costumi, i diversi stormi di cui facciamo parte, hanno il medesimo fine, relegarci al suo interno, facendoci sembrare ogni possibilità di vita al di fuori di esso non praticabile. Bisognerebbe che ciascuno di noi sia più Jonathan, e meno stormo, nella sua vita, sbeffeggiando gli anziani se serve, che hanno perso, o non hanno mai avuto, la voglia di sperimentare e conoscere il nuovo.

Antonio Danilo Montisano said on Aug 18, 2014 | Add your feedback

Inno alla libertà

Un invito ad essere se stessi fino in fondo, a non accontentarsi di un'esistenza monotona, di un percorso già tracciato da altri. Il volo diventa simbolo di emancipazione e affermazione della propria volontà, che porta a travalicare ogni presunto limite e a realizzare la propria idea di perfezione e libertà.
    Ne parlo su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=dFnATLLVS8U&list=UU18Dszf4qj1GMMLQd8h0ZQw

TheRevolutionaryAct said on Aug 17, 2014 | Add your feedback

La speranza di un significato che superi la fugacità di questa esistenza.
    Il libro è intrigante ma, poichè l'originalità è limitata all'ispirarsi al ciclo delle rinascite delle religioni indiane, è forse un pò banale.

Anto70 said on Aug 11, 2014 | Add your feedback

Es sin duda mi libro favorito!!! Me lo regaló alguien muy especial en mi vida, para que entendiera el por qué de muchas de sus acciones (criticadas y nada compartidas por mi)

Pilukita said on Aug 3, 2014 | Add your feedback

Groups with this in collection