Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Juego de Tronos

Canción de Hielo y Fuego #1

By George R. R. Martin

(203)

| Mass Market Paperback | 9788496208919

Like Juego de Tronos ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Tras el largo verano, el invierno se acerca a los Siete Reinos. Lord Eddars Stark, señor de Invernalia, deja sus dominios para unirse a la corte del rey Robert Baratheon el Usurpador, hombre díscolo y otrora guerrero audaz cuyas mayores aficiones so Continue

Tras el largo verano, el invierno se acerca a los Siete Reinos. Lord Eddars Stark, señor de Invernalia, deja sus dominios para unirse a la corte del rey Robert Baratheon el Usurpador, hombre díscolo y otrora guerrero audaz cuyas mayores aficiones son comer, beber y engendrar bastardos. Eddard Stark desempeñará el cargo de Mano del Rey e intentará desentrañar una maraña de intrigas que pondrá en peligro su vida... y la de los suyos. En un mundo cuyas estaciones duran décadas y en el que retazos de una magia inmemorial y olvidada surgen en los rincones más sombrios y maravillosos, la traición y la lealtad, la compasión y la sed de venganza, el amor y el poder hacen del juego de tronos una poderosa trampa que atrapa en sus fauces a los personajes... y al lector.
"El regreso triunfal de Martin a la fantasía de más alta calidad... con personajes desarrollados con maestría, prosa hábil y pura obstinación." -- Publishers Weekly

529 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Che dire? Ho letto un fantasy. Sarà che George R. R. Martin non scrive propriamente fantasy, sarà che non mi va di aspettare un altro anno per la serie tv (il che lascia supporre che ora leggerò anche gli altri e penso che lo farò), sarà che alla fin ...(continue)

    Che dire? Ho letto un fantasy. Sarà che George R. R. Martin non scrive propriamente fantasy, sarà che non mi va di aspettare un altro anno per la serie tv (il che lascia supporre che ora leggerò anche gli altri e penso che lo farò), sarà che alla fine le pagine scorrono tranquille e costanti... insomma, mi sono letto 'sto malloppone e m'è pure piaciuto. Dovessi definirlo "capolavoro", non credo lo farei, ma lo consiglio comunque. Di descrizioni lunghe e petulanti su quanti peli del culo ha ogni personaggio ce ne sono poche e le potete saltare a piè pari. Se vi concentrate su storia e intrighi, il libro coinvolge, diverte, ti porta via... e, magari, durante la calda estate sotto l'ombrellone o su un letto insonne d'afa, sapere che l'Inverno sta arrivando può essere una, seppur magra, fresca consolazione.

    Is this helpful?

    durk said on Jul 18, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Winter is coming...

    Ho iniziato quest'epica saga su consiglio di mia cugina... che dire... sono subito rimasta affascinata dalla trama e il mondo creato da George R.R. Martin!
    La scrittura è scorrevole, i personaggi sono ben caratterizzati e la descrizione dei paesaggi ...(continue)

    Ho iniziato quest'epica saga su consiglio di mia cugina... che dire... sono subito rimasta affascinata dalla trama e il mondo creato da George R.R. Martin!
    La scrittura è scorrevole, i personaggi sono ben caratterizzati e la descrizione dei paesaggi è incredibile, sentirete freddo quando sarete sulla Barriera e avrete caldo quando arriverete ad Approdo del re.
    La cosa bella di questa serie è la meravigliosa capacità di mettere in luce sia il lato positivo sia il lato negativo dei personaggi. Niente è definito, tutto è un continuo mutamento, non c'è una differenza distinta e chiara tra malvagità e bontà.
    In un capitolo puoi odiare un personaggio e in quello successivo ritrovarti ad amarlo follemente.
    Mi è piaciuta la scelta dell'autore di dividere i capitoli secondo i punti di vista dei personaggi, mi ha dato modo di scoprire meglio ognuno di loro, nel bene o nel male.
    In conclusione è una serie che crea dipendenza XD e come dicono gli Stark... Winter is coming...

    Is this helpful?

    hali14 said on Jul 12, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Un bell'inizio di una saga che promette di essere molto avvincente, premesso che io tendo a disaffezionarmi molto rapidamente alle saghe credo che questa abbia buone possibilità di appassionarmi, certo, devo prendermi un periodo di "pausa" perché 800 ...(continue)

    Un bell'inizio di una saga che promette di essere molto avvincente, premesso che io tendo a disaffezionarmi molto rapidamente alle saghe credo che questa abbia buone possibilità di appassionarmi, certo, devo prendermi un periodo di "pausa" perché 800 e più pagine sono comunque tante ma, se si supera lo scoglio iniziale fatto perlopiù da un groviglio di nomi casati e parentele abbastanza confuso, (e il fatto di presentare i capitoli con i nomi dei personaggi non aiuta la chiarezza)si arriva ad avere una trama avvincente e ben costruita. Il mio personaggio preferito è Danaerys...adoro.
    Quindi ve lo consiglio a patto che non vi facciate scoraggiare dalla confusione che regna nella prima parte, la tentazione di buttarlo dalla finestra è forte ma se resistete sarete ampiamente ricompensati.

    Is this helpful?

    Ilarietta said on Jul 10, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Per quanto io adori i "mattoni" da migliaia di pagine, qui si esagera a scrivere e scrivere senza che succeda granché, si abbonda in violenza e maschilismo. La passione collettiva per GoT non mi ha coinvolto.

    Is this helpful?

    Elisabetta81 said on Jun 22, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    200% recomendable

    Pues sí, soy una cabezota que debería haber leído Canción de hielo y fuego muchísimo antes. Lo reconozco.

    Is this helpful?

    Raquel ♪ said on Jun 21, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book

Groups with this in collection