Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Julia n. 164

Come le furie

Di ,,

Editore: Sergio Bonelli editore

3.8
(21)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 132 | Formato: Paperback

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Illustrazione di copertina: Cristiano Spadoni

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Julia n. 164?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Cheryl e Terence sono due adolescenti accomunati dal passato difficile, da una storia personale e familiare triste e drammatica. Si incontrano quasi per caso e in loro scocca la scintilla della rivalsa. Iniziano a seminare odio e violenza per le strade di Garden City, un'ondata di crimini che travolge anche il meccanico di Julia, Nick Yorgis, investito dalla loro auto. L'Investigatrice dell'Animo dovrà trovare la chiave per catturare le due furie e per cercare di estinguere la loro rabbia inarrestabile!
Ordina per
  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    4

    Minirecensione su Lo Spazio Bianco

    Quando Nick Yorgis, meccanico di fiducia e amico di Julia, viene investito da un’auto pirata, la criminologa inizia la propria indagine personale. La sceneggiatura di Giancarlo Berardi e Lorenzo Calza riesce a raccontare con un ottimo ritmo una vicenda in cui, come spesso accade nella serie, sott ...continua

    Quando Nick Yorgis, meccanico di fiducia e amico di Julia, viene investito da un’auto pirata, la criminologa inizia la propria indagine personale. La sceneggiatura di Giancarlo Berardi e Lorenzo Calza riesce a raccontare con un ottimo ritmo una vicenda in cui, come spesso accade nella serie, sotto i riflettori sono più gli antagonisti che la titolare della testata....

    http://www.lospaziobianco.it/51385-julia-164-furie-berardi-calza-zaghi

    ha scritto il 

  • 5

    She

    Intreccio psicologico avvincente, uno spaccato realistico per quanto calcato di certa realtà giovanile: la periferia, la difficoltà dei rapporti in famiglia, la ricerca di conferma e di affermazione personale.
    Nick Yorgis come l'ho scoperto in questo numero non lo avrei mai immaginato. Così ...continua

    Intreccio psicologico avvincente, uno spaccato realistico per quanto calcato di certa realtà giovanile: la periferia, la difficoltà dei rapporti in famiglia, la ricerca di conferma e di affermazione personale.
    Nick Yorgis come l'ho scoperto in questo numero non lo avrei mai immaginato. Così come non avrei mai immaginato di trovare alle sue spalle nella vignetta di chiusura del volume un tributo all'altro mio grande amore di donna in fumetti: She di Lorenzo Calza.

    http://www.facebook.com/She.lorenzocalza

    ha scritto il