Julia n. 155

Oltre il confine

By Giancarlo Berardi,Maurizio Mantero,Antonio Marinetti

| Paperback

Like Julia n. 155 ?

Un gruppo di immigrati clandestini messicani passa il confine grazie a una banda criminale conosciuta come i Coyote, ma una volta giunta in territorio statunitense viene sterminato dal fuoco della Border Patrol. L'unica sopravvissuta al massacro è la Continue

Un gruppo di immigrati clandestini messicani passa il confine grazie a una banda criminale conosciuta come i Coyote, ma una volta giunta in territorio statunitense viene sterminato dal fuoco della Border Patrol. L'unica sopravvissuta al massacro è la piccola Luz, che viene ospitata a Garden City da un parente, conoscente di Emily. La generosa colf di casa Kendall non esita a coinvolgere la criminologa nella ricerca della mamma della bambina, ma per ritrovare le tracce della donna, Julia e Leo devono viaggiare fino al Messico e iniziare la loro indagine dagli ambienti più malfamati...

mi era rimasta l'angoscia alla fine..pensare che non è immaginazione ma realtà..

Miss said on Feb 3, 2012 | Add your feedback

Una storia con un forte richiamo all'attualità di un'Italia dimenticata, tranne quando ci si precipita a pubblicizzare l'acquisto di ville a mo' di specchietto per le allodole.

LittleBee said on Aug 17, 2011 | 1 feedback

• Publisher: Sergio Bonelli Editore
  • Publish date: 2011-08-02

Groups with this in collection