Julia n. 163

Rilancio al buio

By Giancarlo Berardi,Maurizio Mantero,Antonio Marinetti

| Paperback

Like Julia n. 163 ?

Rolin Darby, poliziotta della città di Goldwater, giunge a Garden City in cerca del fidanzato scomparso di circolazione: non risponde alle telefonate, nessuno l'ha più incontrato e tutto lascia pensare che abbia volutamente fatto perdere le sue tracc Continue

Rolin Darby, poliziotta della città di Goldwater, giunge a Garden City in cerca del fidanzato scomparso di circolazione: non risponde alle telefonate, nessuno l'ha più incontrato e tutto lascia pensare che abbia volutamente fatto perdere le sue tracce, forse a causa delle sue ingenti perdite a poker. Per aiutare Rolin, Julia dovrà frequentare il losco giro delle bische clandestine e giocare bene tutte le sue carte!

*** This comment contains spoilers! ***

Posso capire l'indagine portata avanti da tre donne;
    posso tollerare la partecipazione della nonna (una delle tre donne appunto) che esce temporaneamente dal ricovero;

Posso capire l'indagine portata avanti da tre donne;
    sopporto a fatica l'accenno un po' stereotipato all'ambiente del gioco d'azzardo (con improbabili sosia di attori famosi come avventori);
    posso apprezzare l'idea di una storia un po' più leggera del solito.

Ma cosa caspita mi dovrebbe significare l'automobile elettrica parlante? Che tra l'altro interagisce, conversa amabilmente ed esterna i suoi sentimenti?

gongoro e i suoi fumetti said on Sep 8, 2013 | Add your feedback

• Publisher: Sergio Bonelli editore
  • Publish date: 2012-04-01

Groups with this in collection