Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Jurassic Park

Il libro ufficiale del film di Steven Spielberg tratto dal romanzo di Michael Crichton

Di ,

Editore: Bompiani

4.0
(30)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 208 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8845221474 | Isbn-13: 9788845221477 | Data di pubblicazione: 

Ti piace Jurassic Park?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Il principale avvenimanto cinematografico del 1993, un film che è, probabilmente, il più tecnicamente complesso nella storia del cinema. I dinosauri e i mostri, estremamente realistici, gli sbalorditivi effetti speciali sono stati resi possibili attraverso l'impiego di tecniche del tutto nuove. Diretto da Steven Spielberg, Jurassic Park è il film che si è clamorosamente imposto in tutto il mondo. Una storia nella storia. Dall'affascinante romanzo di Michael Crichton alla sceneggiatura finale a cura di Michael Crichton e David Koepp. Dai primi schizzi agli effetti sonori. Tutti i problemi affrontati e risolti dai maghi degli effetti speciali. Interviste esclusive con Steven Spielberg, Michael Crichton, gli attori Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum, e Richard Attenborough e i tecnici. Le avventurose riprese in esterni a Kauai, nell'arcipelago delle Hawaii. Gli storyboards definitivi utilizzati durante le riprese.
Ordina per
  • 5

    Io adoro la matematica frattale!!!!

    Come esiste un'America dopo Ed Gain, esiste anche un vita di Federica dopo Jurassic Park. Lo so, non sarà Hemingway, ma l'amore che io nutro per questo scrittore e in particolare per questo (tra ...continua

    Come esiste un'America dopo Ed Gain, esiste anche un vita di Federica dopo Jurassic Park. Lo so, non sarà Hemingway, ma l'amore che io nutro per questo scrittore e in particolare per questo (tra tutti i suoi) libro non ha paragoni!!!
    La storia, i protagonisti, la violenza erano tutti a misura mia, tutto quello che di cui volevo leggere era in Jurassic Park. Ho sognato e sogno ancora di essere il mio Alan Grant.

    ha scritto il