Just Like Heaven

Publisher: Pocket Star

3.7

Language:English | Number of Pages: 240 | Format: Mass Market Paperback | In other languages: (other languages) French , Italian

Isbn-10: 1416513116 | Isbn-13: 9781416513117 | Publish date:  | Edition Reissue

Also available as: Paperback , Hardcover , School & Library Binding , Audio CD , Audio Cassette , Library Binding , Others

Category: Fiction & Literature , Romance , Science Fiction & Fantasy

Do you like Just Like Heaven ?

What do you do when you find a stranger in your closet, particularly when she's surprised that you can even see her -- and she can disappear and reappear at whim? What if she then tells you that her body is actually in a coma on the other side of town? Should you have her see a psychiatrist or should you consult one yourself? Or do you take a chance and believe in her, and allow yourself to be swept up in an extraordinary adventure?

This is the beginning of the dilemma that Arthur, a young San Francisco architect, is faced with when he discovers Lauren in his apartment.

Arthur is the only man who can share Lauren's secret, the only one who can see her, hear her, and talk to her when no one else so much as senses her presence. So when doctors prepare to end Lauren's physical care -- which would destroy the magical bond she and Arthur cherish -- he must find a way to save her. For, after all, it is only her love that can save him.

A heartwarming love story that's impossible to forget, an adventure that is by turns breathtaking and hilarious, Just Like Heaven is a captivating tale that evokes the essence of romance and our boundless capacity to believe.

Mi aspettavo molto molto di più! Ne ho sentito parlare così bene da così tanta gente che mi aspettavo veramente una bella storia invece....Finale SCONTATISSIMO! Già appena iniziato avevo pensato che finisse in un modo ed è andata esattamente così, speravo che la storia si sviluppasse con colpi di scena e in modo più originale, continuavo a leggerlo pensando ci sarebbe stata la grande svolta ma sono rimasta delusa! Il libro è scritto bene, la storia è carina ma la trama non mi ha stupito, è la tipica storia scontata già vista. Non serve avere troppa immaginazione per capire come andrà a finire!

• *** This comment contains spoilers! ***

Se solo fosse vero

Bellissimo libro!! ma perchè il film è totalmente diverso?? -.-" la trama è simile, se non identica, ma lo sceneggiatore ha fatto tutto a modo suo, sembra quasi che il libro non l'abbia proprio letto.. Bho io non capisco con quale coraggio cambino cosi tante cose nel film.. bho.. vabbhe, meno male che il film l'ho visto prima di leggere il libro, se no sai che rabbia!!! Andiamo al libro... Bellissimo, l'ho già scritto? :°D ci sono frasi meravigliose, veramente belle!! tant'è che ne ho sottolineate talmente tante da farci quasi un libro :°D bellissima la storia di Arthur da piccolo e la tristezza che ha lasciato la mamma andandosene nell'altro mondo :( Consiglio a tutti la lettura. All'inizio volevo mettergli quattro stelle, ma il finale mi ha commosso.. Arthur le dice la stessa frase che disse Lauren quando l'aveva trovata nell'armadio.. e questo è molto toccante perchè lei non sa più chi è lui una volta risvegliata dal lungo coma! Per fortuna c'è il secondo capitolo "se potessi rivederti" che spero finisca bene però!

• *** This comment contains spoilers! ***

Meraviglioso!!

..Premetto che avevo già visto il film svariati anni fa..e svariate volte..ma il libro mi ha comunque emozionato..e il finale mi ha fatto scendere qualche lacrimuccia..!! ..anche se i dieci giorni del risveglio sono "volati" nel libro..mi son chiesta per quale motivo lui non si fosse comunque precipitato in ospedale almeno per poter "salutare" il corpo.. ..si sarebbe risparmiato tanta sofferenza :D ..ma comunque cinque stelline se le merita tutte!! ..devo essere sincera..questo libro mi ha sempre "chiamato alla lettura" ..ma ogni volta lo sostituivo con altri..mi pento solo di non averlo letto prima :D ..ho l'abitudine di scrivere le più belle frasi dei libri in un diario..e in questo ne ho trovato tantissime..ho riempito un sacco di pagine con frasi stupende..riflessive..romantiche e fantastiche che mi hanno emozionato a tal punto da avere il desiderio di poterle rileggere sempre!! Finale piacevole ..diverso da quello del film dove come sempre è stata tagliata buona parte del libro!! ..mi ha sopreso infatti il racconto sulla mamma di Arthur!! ..consiglio la lettura di questo bellissimo libro a tutti!! ..oggi comincio il secondo ;) ..non vedo l'ora!! eh si Marc Levy..mi hai stupito! <3

avevo già visto il film, è devo dire che il libro mi è piaciuto.. mi piace, la storia, i personnaggi. il libro ti cattura fin dalle prime pagine.una storia d'amore insolita e dolce,,molto gradevole.. ho scoperto che l'autore ha scritto anche il seguito..

Mi aspettavo molto di più

me ne avevano parlato bene, lo avevo in lista da molto.. invece ho trovato molto difficile concludere il libro.. molte cose senza senso, a parte il fatto di questa che è il fantasma di una ragazza in coma , cosa sulla quale magari puoi decidere di passarci sopra, ma :decidere di rapire il corpo? il poliziotto che gli crede e non lo arresta ?! .-. scherziamo vero ?! In questi casi mi domando perchè gli editori pubblicano storie del genere descrivendole come "storie che parlano al cuore" e poi magari Fitzgerald ha dovuto patire l'inferno, ai suoi tempi, prima di poter pubblicare i suoi romanzi DX

Quando il film è meglio del libro

E' un libro davvero delunte. Mi aspettavo una storia d'amore piacevole e invece ho trovato solo frasi fatte, personaggi abbozzati e tanta noia. Assolutamente meglio il film

Diciamo che non ha senso....

Libro scorrevole e piacevole, ma davvero senza senso. La storia ha un che di surreale. Ci sono episodi carini, che non hanno niente a che vedere con la scena centrale e portante che rimane del tutto piatta, scialba e slegata dalla realtà. Per quanto alcune pagine mi siano piaciute molte, molti brani sono pieni di sentimentalismi triti e ritriti, quasi dei luoghi comuni. Unico pregio di questo libro è che è scritto bene.