Kahlo

Editore: Taschen

4.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 96 | Formato: Paperback | In altre lingue: (altre lingue) Tedesco , Inglese , Francese

Isbn-10: 3822808997 | Isbn-13: 9783822808993 | Data di pubblicazione:

Ti piace Kahlo?

Vita e opere di Frida Kahlo nella qualità che, a poco prezzo, offre Taschen. Un po' scomoda la mancata corrispondenza spaziale tra illustrazioni e descrizioni. Tutto sommato però è un lavoro apprezzabile.

volumi completi

la qualità dei volumi taschen su opere e biografia degli artisti è tra le più complete e curate in circolazione

una straordinaria pittrice, il suo universo di sofferenze e ambizioni, la visione, una vita dedicata alla pratica dell'arte, un esempio di coerenza e rigore. Chapeau!

I 25 anni di Taschen

Da due anni a questa parte, Taschen festeggia i suoi 25 anni di attività, promuovendo una serie di brillantissime biografie sugli artisti più famosi.

Così quest'anno ho acquistato Frida Kahlo, la pop-art e Dalì (che già avevo ma in versione mignon).

Particolarmente interessante, que ...continua

Particolarmente interessante, questa di Frida Kahlo.

La vita di una donna e di un'artista straordinaria, tra sofferenze e passioni.

Questa la sua personale visione del surrealismo:

"Il surrealismo è la magica sorpresa di trovare un leone nell'armadio dove si voleva prendere una camicia."