Kahlo

By Andrea Kettenmann

Like Kahlo ?

Vita e opere di Frida Kahlo nella qualità che, a poco prezzo, offre Taschen. Un po' scomoda la mancata corrispondenza spaziale tra illustrazioni e descrizioni. Tutto sommato però è un lavoro apprezzabile.

mimi said on Apr 23, 2014 | Add your feedback

volumi completi

la qualità dei volumi taschen su opere e biografia degli artisti è tra le più complete e curate in circolazione

una straordinaria pittrice, il suo universo di sofferenze e ambizioni, la visione, una vita dedicata alla pratica dell'arte, un esempio di coerenza e rigore. Chapeau!

Acetico Glaciale said on Nov 20, 2011 | Add your feedback

I 25 anni di Taschen

Da due anni a questa parte, Taschen festeggia i suoi 25 anni di attività, promuovendo una serie di brillantissime biografie sugli artisti più famosi.

Così quest'anno ho acquistato Frida Kahlo, la pop-art e Dalì (che già avevo ma in versione mig ...(continue)

Così quest'anno ho acquistato Frida Kahlo, la pop-art e Dalì (che già avevo ma in versione mignon).

Particolarmente interessante, questa di Frida Kahlo.

Fanny la bibliothécaire said on Jul 5, 2009 | Add your feedback

E' Frida ad essere strepitosa, non il libro in sè: quest'ultimo riflette la grandezza di una donna formidabile, coraggiosa e creativa.

DevilKitty said on Sep 2, 2008 | Add your feedback